Milan Lecce

Regole del Blog.
Blogmilan.com Blog del Milan
AC Milan Maschile
radiosportiva.jpeg
LOGO RADIORAI-1
radiotvseriea
5 1 vota
Article Rating
13 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pallone

ciao, oggi partita sulla carta semplice,
i tre punti dovrei essere nostri,
si parla di Zirkzee al Milan, il problema secondo me è che non è il sostituto di Giroud, ci vuole un bomber da doppia cifra.

antonio silvio barca

Buongiorno a tutti.
Anche io credoche, sulla carta, la partita di oggi pomeriggio sia agevole ma….non è così. Nonostante la grande differenza di punti tra le due squadre, il Milan dovrà affrontare la gara con la giusta determinazione e attenzione. Certamente un risultato pieno ci darebbe maggior consapevolezza dei nostri mezzi in vista del prossimo impegno in E.L.
Io sono fiducioso e credo che, tra oggi e domenica prossima contro il Sassuolo, possiamo fare punteggio pieno così da assicurarci (quasi) il secondo posto.
Quanto alle voci di mercato io, personalmente, lascerei perdere. Di notizie vere o presunte sono piene le pagine dei giornali – concentriamoci su questo finale di stagione che per il mercato c’è ancora molto tempo.

EPELLE

Oggi giochiamo con una sorta di 424 . Il centrocampo per pioli è solo un luogo dove far transitare la palla velocemente. Una transizione momentanea tra difesa ed attacco.
Speriamo che il Lecce sia d’accordo.

Pelle57

EPELLE

Con il Lecce in 10 è un allenamento.
Nessuno si deve far male e nessuna ammonizione.

Pelle57

Vale

Pioli sta imparando?
Si inizia con i migliori, poi si fanno i cambi, io li avrei fatti anche prima, cioè ad inizio ripresa.

Noi stiamo imparando a vincerle tutte?
Me lo auguro e spero che non ci fermeremo nella partita più importante…che si gioca giovedì e nella quale dobbiamo aspirare ad un punteggio rotondo in nostro favore…per l’appunto un altro 3-0.

Pallone

bene i tre punti, che era semplice si sapeva già contro 11 , in dieci ancora meglio 😂
ora battere la Roma

Pallone

non ho visto la partita, visto la giornata ero al lago,
tre a zero è tanta roba , complimenti, la Rometta si batte anche contro 11 , poca roba.

Vale

Adli perde qualche contrasto, a volte commette errori ingenui, però un calcio d’angolo battuto come si deve (quasi nessuno al Milan sa calciarli) ed un assist delizioso per il terzo gol.
Differenza enorme con Krunic che non ha il tasso tecnico del “musicista”.
Ricordiamo che l’anno scorso Adli è stato “regalato” ad ogni avversario.
Presunto “merito” farlo giocare adesso?
No! Per me assurdo non averlo mai impiegato nel 2022/23.

A me sembra che questa Roma sia molto insidiosa, ha giocatori importanti, un tecnico che sa il fatto suo e panchina lunga.
Prevedo due partite difficili ed equilibrate.

Vale

Buona domenica amici rossoneri.

Certo che è un peccato non vincere lo scudetto in un campionato nel quale abbiamo distanziato squadre come Napoli, Juve, Roma, Lazio, un campionato nel quale i nostri segnano a raffica (Giroud 13 reti e mancano 7 turni).
La cosa incredibile è che pur avendone vinte ben 21, in questo finale non abbiamo nemmeno la possibilità di sperare.
I prescritti sono stati troppo continui, subiscono pochissimo, segnano tanto ed hanno perso una sola partita su 30.
Numeri anormali che ci hanno eliminati dalla lotta scudetto.
Peccato!

antonio silvio barca

Buongiorno a tutti.
Cari amici dobbiamo dire, con estremo rammarico, che i prescritti cartonati viaggiano a gonfie vele verso il 19° + 1 scudetto. Non riesce a fermarli nessuno avversario perciò chi, ultimamente, si era illuso di un impossibile recupero deve arrendersi.
Noi non possiamo fare altro che recriminare sugli innumerevoli infortuni e su un autunno piuttosto deludente. Peccato…. davvero peccato perché avremo potuto contendere il titolo ai cuginastri. C’è da riconoscere che il loro percorso è stato, finora, impeccabile – vuoi forza e capacità della squadra, vuoi per fortuna incapacità degli avversari stanno raggiungendo la metà.
Spero, con tutto il ❤️, che la nostra proprietà prenda atto della situazione e agisca per poter essere protagonisti e primeggiare nella prossima stagione.
Per il momento massima concentrazione per la partita di giovedì contro la Roma. Le qualità le abbiamo per superare il turno quindi caro Pioli, niente scherzi. Mettiamocela tutta per vincere il primo match.

Archivi Discussioni

watch screen

Milan Lecce

5 Aprile 2024

13
Blogmilan.com Blog del Milan
radiosportiva.jpeg
image
Image
Image

Highlights

Stagione
2023-24

Highlights della stagione 2023-24
Highlights Season 2023-24

CLICK HERE

Archives

Maggio 2024
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  


Ultimi Commenti...

  1. Vale

    Si parla tanto della protesta (civile) dei tifosi rossoneri, quasi che fosse impropria ed irriconoscente nei confronti della società e…

  2. Vale

    Tutti hanno capito dove il Milan deve intervenire: Allenatore Difensore centrale Terzino destro Mediano di rottura Centravanti Con ogni probabilità…

AC Milan 1899 © 2024

Design&Dev By FM

i video su questo sito sono reperiti in rete e sono stati ritenuti di pubblico dominio ed usati a scopo informativo e di approfondimento culturale. Chiunque ritenesse danneggiati i suoi diritti di autore dai contenuti di questi video ci può contattare per richiedere la rimozione di citazioni, frasi, immagini, video e altri elementi che siano di sua proprietà.

Sempre Milan Notizie sul AC Milan

  • Thiaw si toglie dal mercato nonostante l’interesse di Bayern e Real
    by Mario Labate on 15 Maggio 2024 at 10:40

    By: Mario Labate Intervistato da Sky Sport, Malick Thiaw ha parlato del proprio momento vissuto al Milan lanciando anche un chiaro messaggio sul suo futuro. Al Milan ormai da tre anni, per Thiaw è ora giunto il momento di fare un bilancio, sopratto sull’attuale stagione che sta volgendo al termine: “Ci aspettavamo di più: dobbiamo sempre puntare a The post Thiaw si toglie dal mercato nonostante l’interesse di Bayern e Real appeared first on Sempre Milan.

  • Allenatore Milan: le ultime su Conceicao e Gallardo. Motta resta la priorità
    by Mario Labate on 15 Maggio 2024 at 10:00

    By: Mario Labate Il Milan ha un solo nome in prima fila per il futuro della panchina: Thiago Motta. Nonostante la concorrenza della Juve i rossoneri non sono fuori dalla corsa.  Come vi abbiamo sempre ribadito nel corso di questi mesi, nonostante siano tanti i tecnici ascoltati e seguiti solo un profilo è approvato all’unanimità al Milan: Thiago The post Allenatore Milan: le ultime su Conceicao e Gallardo. Motta resta la priorità appeared first on Sempre Milan.

  • Rafael Leao lavora anche al mercato del Milan: “Ho contattato Cancelo”
    by Mario Labate on 15 Maggio 2024 at 8:14

    By: Mario Labate Rafael Leao parla apertamente dei suoi pregi e difetti intervistato da Fabrizio Romano. Il portoghese si sente al centro del progetto Milan e si è messo a disposizione anche nel reclutare talenti.  Intervistato da Fabrizio Romano per il sito Sport.xyz, Rafael Leao ha raccontato la propria carriera e il suo passaggio dal Lille al Milan The post Rafael Leao lavora anche al mercato del Milan: “Ho contattato Cancelo” appeared first on Sempre Milan.

  • Maldini parla di Milan e poi denuncia: “Hanno cercato di censurarmi”
    by Mario Labate on 14 Maggio 2024 at 12:59

    By: Mario Labate Come riportato dall’ANSA, ci sarebbe uno sviluppo clamoroso riguardo all’intervista rilasciata da Paolo Maldini lo scorso 9 maggio a Radio Serie A. L’ex difensore e dirigente del Milan ha parlato ai microfoni di Alessandro Alciato in una lunga chiacchierata apparentemente priva di strascichi. Ma così non è stato. Lo stesso Alciato nelle ore seguenti aveva The post Maldini parla di Milan e poi denuncia: “Hanno cercato di censurarmi” appeared first on Sempre Milan.

  • Il Milan può tornare in pole per Thiago Motta: Furlani ha un’arma segreta
    by Mario Labate on 14 Maggio 2024 at 9:59

    By: Mario Labate Thiago Motta è la prima scelta del Milan per succedere a Pioli. I rossoneri hanno riallacciato i rapporti e possono contare su un’arma segreta.  Il Milan ad inizio 2024 aveva messo il nome di Thiago Motta al primo posto per succedere a Pioli al termine della stagione. Il marzo di sole vittorie inanellate dal tecnico The post Il Milan può tornare in pole per Thiago Motta: Furlani ha un’arma segreta appeared first on Sempre Milan.

SempreMilancom AC Milan News

  • Tuttosport: Milan meet agent of Torino captain – why he is the No.1 target
    by Euan Burns on 15 Maggio 2024 at 10:32

    By: Euan Burns AC Milan have already met Alessandro Buongiorno’s agent with a view to signing the Torino defender this summer, a report claims.  As has been reported by Tuttosport (via Milan Press), Buongiorno is one of the players at the top of Milan’s wishlist. He has a maturity and style that Milan appreciates and they think he The post Tuttosport: Milan meet agent of Torino captain – why he is the No.1 target appeared first on SempreMilancom.

  • GdS: Milan hold no Brahim regrets thanks to Pulisic’s excellent first season
    by Euan Burns on 15 Maggio 2024 at 10:19

    By: Euan Burns AC Milan do not regret signing Brahim Diaz on a permanent basis thanks to the excellent form that Christian Pulisic has produced in his first season with the club.  As reported by La Gazzetta dello Sport, Brahim’s form at Real Madrid this season does not suggest that Milan made the wrong call by putting their The post GdS: Milan hold no Brahim regrets thanks to Pulisic’s excellent first season appeared first on SempreMilancom.

  • Thiaw responds to question about interest from Real Madrid and Bayern: “Part of football”
    by Euan Burns on 15 Maggio 2024 at 9:57

    By: Euan Burns Malick Thiaw has played down speculation linking him with Real Madrid and Bayern Munich, claiming that it is simply part of the game.  Speaking at an event organised by Under Armour at the Brand New House Under Armour in Piazza Gae Aulenti in Milano (comments relayed by Sempre Milan), the German defender was asked about The post Thiaw responds to question about interest from Real Madrid and Bayern: “Part of football” appeared first on SempreMilancom.

  • GdS: Milan will make a decision on coach soon – the candidates in the running
    by Euan Burns on 15 Maggio 2024 at 9:37

    By: Euan Burns AC Milan intend to make the decision on their new coach very soon so the situation does not drag into the summer, with a number of names still in the running.  As has been reported by La Gazzetta dello Sport, Milan are now entering their final days with Stefano Pioli as the coach and everyone The post GdS: Milan will make a decision on coach soon – the candidates in the running appeared first on SempreMilancom.

  • Sky journalist confirms Milan are evaluating ‘excellent coach’ Gallardo
    by Euan Burns on 15 Maggio 2024 at 9:14

    By: Euan Burns Sky journalist Manuele Baiocchini has explained that AC Milan are seriously evaluating Argentinian coach Marcelo Gallardo who they view as being ‘excellent’. Speaking whilst on Sky Sport 24 (via Milan News), Baiocchini discussed the latest name to be credibly linked with the job of replacing Stefano Pioli at Milan. Many names such as Paulo Fonseca, The post Sky journalist confirms Milan are evaluating ‘excellent coach’ Gallardo appeared first on SempreMilancom.