http://toyota-porte.ru/forums/index.php?autocom=gallery&req=si&img=3146
By: Mario Labate I giochi sul futuro stadio di Milano continuano ad alimentare tensioni e incertezze, con il sindaco Giuseppe Sala che rompe il silenzio e mette in guardia sulla situazione sempre più complessa. Se da un lato il progetto di San Donato sembra essere finito in un angolo, dall’altro incombe una scadenza tecnica che potrebbe cambiare radicalmente The post Il sindaco Sala ammette: “Il rischio che il Milan vada a San Donato è alto” appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Il Milan guarda avanti, ma non può permettersi di perdere di vista il presente. Mentre la stagione 2024-25 si avvia al suo epilogo tra incertezze e speranze, la dirigenza rossonera si muove con decisione su più fronti: quello societario, con la ricerca del nuovo direttore sportivo, e quello sportivo, con interrogativi cruciali legati alla salute The post Tare e Furlani si sono incontrati a Roma: ecco cosa è emerso appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Carlo Ancelotti non smette mai di affascinare con i suoi ricordi e le sue parole intrise di classe, umiltà e passione per il calcio. In una recente intervista concessa a RSI, l’attuale tecnico del Real Madrid ha ripercorso alcune tappe fondamentali della sua carriera, concentrandosi soprattutto sulle esperienze vissute con il Milan, club con cui The post Ancelotti ricorda il passato al Milan e di quando fu ad un passo dall’Inter appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Il Milan è pronto a cambiare pelle e, come spesso accade nei momenti decisivi, guarda al passato per costruire il futuro. La figura di Massimiliano Allegri, che ha già guidato i rossoneri tra il 2010 e il 2014 portando a casa uno Scudetto e una Supercoppa Italiana, sta tornando prepotentemente d’attualità. L’ex tecnico della Juventus The post Max Allegri al Milan: dalla preferenza di Tare al nodo ingaggio appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Dopo settimane di trattative e casting, il Milan sembra aver individuato il suo nuovo direttore sportivo. Igli Tare, ex uomo mercato della Lazio, è ormai in pole position per assumere un ruolo chiave nella rifondazione sportiva del club rossonero. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Igli Tare è stato il primo nome contattato dal The post Tare-Milan, mese decisivo: a breve incontro cruciale con Furlani appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Incomprensioni, polemiche e qualche panchina di troppo. La stagione di Rafael Leao con il Milan non è stata tra le più brillanti, eppure, numeri alla mano, non si può parlare di un’annata fallimentare. Il numero 10 rossonero ha raggiunto per il quarto anno consecutivo la doppia cifra di gol, confermando così di essere un talento The post Rafael Leao ha deciso di restare al Milan: vuole partecipare alla rinascita appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Negli ultimi anni, la difesa del Milan è stata una vera e propria spina nel fianco per la squadra rossonera. Infortuni, prestazioni altalenanti e una copertura non sempre all’altezza hanno minato la stabilità del reparto arretrato, contribuendo a un rendimento generale spesso inferiore alle aspettative. E nonostante l’attesa per un cambio di rotta nel mercato The post Milan tra difesa da ricostruire e futuro da decidere: Tare sarà la chiave di volta appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Mentre il Milan si avvia verso una delle estati più delicate degli ultimi anni, il nome di Massimiliano Allegri torna a occupare le prime pagine e le discussioni nei corridoi di Casa Milan. Tra cambi di rotta, riflessioni tattiche e incognite sul futuro di alcuni top player, i prossimi mesi si annunciano cruciali per il The post Ranieri rivela per sbaglio il futuro di Allegri: ecco dove andrà appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Milan, prove di rivoluzione: Tare vicino alla dirigenza. Allegri il nome forte per succedere a Sergio Conceicao sulla panchina rossonera. Il Milan è pronto a voltare pagina. Dopo settimane di riflessioni e consultazioni, il club rossonero sembra aver imboccato una strada precisa per costruire il suo futuro, a partire dalla figura cruciale del nuovo direttore The post Tare chiama Allegri al Milan. La Roma si “sbottona” su Saelemaekers appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Rafael Leao ha illuminato la notte di Udine con una prestazione brillante, finalmente all’altezza del suo talento purissimo. Sotto gli occhi attenti dei tifosi rossoneri e degli addetti ai lavori, il portoghese ha ritrovato il sorriso e il gol, mettendo la firma sul successo contro l’Udinese con la sua settima rete stagionale in Serie A. The post Rafael Leao e il tabù San Siro. Pellegatti ironizza sul paradosso appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Il Milan accelera sul fronte direttore sportivo e torna a bussare alla porta di Igli Tare. Dopo settimane di silenzi e attese, la pista che porta all’ex dirigente della Lazio si è riaperta con forza, tanto che nelle prossime ore è previsto un incontro decisivo con l’amministratore delegato rossonero Giorgio Furlani. Il casting per il The post Milan, tra oggi e domani incontro con Tare. Sartori resta al Bologna appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Venerdì sera il Milan ha steso l’Udinese con un netto 4-0 alla Dacia Arena, offrendo probabilmente una delle sue migliori prestazioni stagionali. Non solo per il punteggio largo, ma per la maturità tattica con cui la squadra di Conceicao ha interpretato la gara. Un successo che arriva tardi, forse troppo, ma che potrebbe lasciare una The post Milan travolgente a Udine: un capolavoro tattico arrivato (forse) troppo tardi appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Il Milan è a un bivio dirigenziale importante, e tra le opzioni sul tavolo per il ruolo di direttore sportivo spunta con sempre maggiore insistenza un nome che profuma di competenza, pragmatismo e discrezione: Giovanni Sartori. L’ex rossonero potrebbe presto tornare a Casa Milan, questa volta in giacca e cravatta, per dare una nuova direzione The post Sartori guadagna terreno su Tare: perché il Milan lo vorrebbe come Ds appeared first on Sempre Milan.
By: Marco Rizzo Dopo il convincente successo per 4-0 contro l’Udinese, il Milan di Sergio Conceição si prepara a vivere un finale di stagione ad alta tensione. Obiettivi stagionali I rossoneri sono attesi da una serie di sfide decisive tra campionato e Coppa Italia, dove l’obiettivo resta chiaro: chiudere la stagione con un trofeo e centrare almeno la The post Europa League e Coppa Italia: il Milan si gioca il finale di stagione appeared first on Sempre Milan.
By: Marco Rizzo Il Milan Futuro al momento è in una posizione più tranquilla e la situazione è nettamente migliorata con Oddo. Oggi è arrivata la terza vittoria consecutiva, con i giovani rossoneri che hanno battuto la Ternana. Milan Futuro in risalita È stata una stagione difficile per il Milan in generale, e il Futuro non è riuscito The post Oddo risolleva il Milan Futuro: pronto un contratto di rinnovo appeared first on Sempre Milan.
Serhou Yadaly Guirassy, professione bomber. L`attaccante del Borussia Dortmund ha annichilito il Barcellona con una tripletta che ha sancito…
Arrivano ulteriori aggiornamenti riguardanti le condizioni di Mike Maignan, estremo difensore del Milan. Il portiere francese, nel corso della…
In casa Milan tiene banco la questione legata al direttore sportivo, con il nome di Igli Tare che sta sempre di più prendendo quota in questi…
Non c`è pace per lo stadio di San Siro. Tra passi in avanti e indietro, il nodo legato al futuro dell`impianto meneghino sembra non sciogliersi…
Quattro giocatori fermati in vista della 33esima giornata di Serie A e non solo: supplemento d`indagine per Lazio-Roma. Sono state rese note le…
Beppe Sala fa il punto della situazione sullo stadio Meazza. Il sindaco di Milano ha dichiarato a un forum con i giornalisti della redazione…
La corsa alla scrivania di nuovo direttore sportivo del Milan è ancora aperta. Nelle scorse ore Giorgio Furlani ha avuto un contatto conoscitivo…
C`è tanta Roma, inevitabilmente, nella lunga intervista concessa da Francesco Totti ai canali di Betsson.sport di cui è brand ambassador….
La squalifica di 30 mesi per Fabio Paratici scadrà il prossimo 20 luglio, questo significa che, fino a quel momento, dovrà operare da direttore…
Nuova avventura professionale per l`ex marito di Wanda Nara, Maxi Lopez. L`ex calciatore – tra le altre – di Catania, Torino, Udinese e Milan,…
L`ex bandiera e capitano della Roma, Francesco Totti, è tornato a parlare dai canali di Betsson di cui è brand ambassador rispondendo alle…
Ripresa degli allenamenti per il Milan dopo il successo ottenuto nell`ultimo turno per 0-4 sul campo dell`Udinese. Secondo quanto appreso dalla…
Mike Maignan è reduce dal trauma cranico che venerdì lo ha costretto a passare una notta in osservazione presso l`ospedale di Udine. Per…
Il presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, ha parlato davanti al Senato della Repubblica nel corso del convegno `Stadi Intelligenti e…
Il Milan del futuro non è ancora stato delineato. I risultati del campo – inevitabilmente – incideranno nella costruzione della squadra almeno…
By: Oliver Fisher Several sources are now confirming that Igli Tare met with Giorgio Furlani in Rome on Tuesday, and that he is likely to be the new sporting director. According to Gianluca Di Marzio, Tare did meet the CEO in the capital today. It was a conversation between the pair that lasted more than four hours, starting The post Reports: Four-hour Furlani and Tare meeting ‘very positive’ – the next steps appeared first on SempreMilan.
By: Oliver Fisher A new idea has potentially emerged that might solve the issue regarding the loans of Tammy Abraham and Alexis Saelemaekers, a report claims. The new sporting director of Milan will have a lot of work to do once he takes over. There are many issues to discuss, such as Abraham’s future at the club. In The post CorSport: New idea emerges for Milan and Roma to resolve Abraham-Saelemaekers issue appeared first on SempreMilan.
By: Ben Dixon AC Milan are growing increasingly more likely to appoint Igli Tare to be the new sporting director, but is it their own choice, or the only choice… When Giorgio Furlani took the reins from Zlatan Ibrahimovic last month, many were expecting a different decision to be made, considering Tare had already had a successful meeting The post The chosen one or the only one: Why the Tare rumours provoke an important question appeared first on SempreMilan.
By: Oliver Fisher Francesco Totti has revealed that both AC Milan and Inter tried very hard to sign him from AS Roma, but were forced to give up their pursuit. There is no doubting that Totti is one of the legends of Italian football and of Roma. The forward spent his entire career with his beloved Giallorossi, winning The post Totti reveals Milan ‘pushed harder than anyone else’ to sign him from Roma appeared first on SempreMilan.
By: Oliver Fisher AC Milan have been linked with a move for Athletic Club midfielder Mikel Jauregiza by the Spanish press in view of the summer window. Diario AS begin a report by recalling Ernesto Valverde’s words after Jauregiza’s performance against Rayo Vallecano: “He’s become a key player for us thanks to his hard work and effort. He The post Diario AS: Milan enquire about Athletic Club midfielder but have advanced rejected appeared first on SempreMilan.
By: Oliver Fisher Bologna are having another excellent season having qualified for the Champions League last time out, and Riccardo Orsolini is a big part of that. Orsolini is the star of an extraordinary campaign with Bologna, as the winger has racked up 13 goals and three assists across all competitions this season, including five goals in his The post Diario AS: Bologna star seeking recognition from Spalletti – Milan and Napoli keen appeared first on SempreMilan.
By: Oliver Fisher The media games being played in relation to the new stadium topic have continued, with Milan Mayor Giuseppe Sala claiming he is worried about the San Donato idea. It has at times been very difficult to keep up with the constantly changing plans for Milan and Inter to build a new home. However, it seems The post Mayor Sala admits ‘risk’ that Milan will go to San Donato ‘is very high’ appeared first on SempreMilan.
By: Oliver Fisher AC Milan CEO Giorgio Furlani has travelled to Rome to meet with Igli Tare over the vacant sporting director position, a report claims. According to the latest from Di Marzio, Furlani is in the capital to meet with Tare. The Rossoneri management are continuing to plan for the next one with the aim of not The post Di Marzio: Furlani meets Tare in Rome to discuss Milan role – the details appeared first on SempreMilan.
By: Oliver Fisher Join Oli and Anthony as they dissect the drubbing of Udinese, analyse the change in formation and preview the visit of Atalanta. This week’s topics include… ↳ Where did that come from vs. Udinese?! ↳ Why the three-man defence worked ↳ Atalanta preview ↳ Listener questions Want more Milan? Check out our other podcasts, subscribe to The post SempreMilan Podcast: Episode 357 – Three Is The Magic Number appeared first on SempreMilan.
By: Oliver Fisher Antonio Conte is the right man to lead AC Milan regardless of who becomes the next sporting director, according to Antonio Vitiello. It is far from a media secret that Milan are planning some big changes in the summer, including the appointment of a new sporting director and a change in the head coach role. The post ‘No gambles’ – Vitiello believes Milan ‘pushing’ for Conte is the right move appeared first on SempreMilan.
By: Oliver Fisher Santiago Gimenez is still not training with the rest of the squad at Milanello, though he could still recover for the game against Atalanta. When Gimenez came off the bench in the 2-2 draw with Fiorentina and then went off with a bang to the hip after a clash with David De Gea, the hope The post MN: Gimenez still training alone but hope remains in view of Atalanta game appeared first on SempreMilan.
By: Oliver Fisher While waiting for the new sporting director and head coach to be announced, the AC Milan management already have some issues to tackle. Calciomercato.com write how the Milan of the future has not yet been outlined. The results on the pitch will inevitably affect the construction of the squad, given that missing out on European The post CM: Milan an ‘open construction site’ – the eight players to make decisions on appeared first on SempreMilan.
By: Oliver Fisher Mike Maignan will undergo tests on Tuesday to understand the extent, if any, of the head trauma he suffered during the win over Udinese. It was quite a difficult watch for Milan fans as Maignan went down during a collision with Alex Jimenez and seemed totally out cold. Updates that have followed have been more The post Report: Maignan to undergo scan on head injury but must observe one week of rest appeared first on SempreMilan.
By: Oliver Fisher AC Milan can count on some proceeds from the sale of Ismael Bennacer this summer, at least according to what one source is reporting. According to Sky in Switzerland, Marseille are ‘convinced by the Algerian midfielder’s talent’ and have decided to exercise the option to buy Bennacer outright at the end of his loan spell. The post Sky: Marseille decide to sign Bennacer permanently – how much Milan will make appeared first on SempreMilan.
By: Oliver Fisher AC Milan will make some important decisions in the next few days and weeks regarding their future course, and two names stand out in terms of arrivals. Quotidiano Sportivo write about how Milan’s future passes through London to Italy via the United States. The club’s leadership are busy trying to make the right calls to The post QS: Clues lead Milan towards relying on ‘Tare-Allegri axis’ for summer relaunch appeared first on SempreMilan.
L’ex ds della Lazio resta il candidato unico per l’area tecnica rossonera. Rinnovi e cessioni necessarie per far fronte ai mancati introiti dalla Champions
Dopo essere stato dimesso dall’ospedale prosegue il periodo di recupero a causa del trauma cranico rimediato in Udinese-Milan
Intervista esclusiva a Gigi Sala, titolare nella difesa scudettata di Zaccheroni e del suo 3-4-3. “Theo con le spalle coperte è devastante”
Le condizioni del portiere rossonero dopo la grande paura per lo scontro con Jimenez nella sfida all’Udinese
Il tecnico rossonero commenta il poker contro l’Udinese e torna sullo scontro tra il portiere francese e Jimenez
Le parole dell’allenatore rossonero alla vigilia della trasferta ad Udine: “Speriamo che la partita di domani sia specchio di questa settimana di lavoro”.
Le parole del presidente rossonero sul ruolo dell’ex attaccante svedese e sul mistero relativo al nuovo dirigente
Il tecnico portoghese valuta le condizioni di Gimenez: pronto il 442
Il numero 1 del calcio italiano, fresco della nomina a vicepresidente Uefa, parla così del possibile arrivo al Milan dell’ex ds della Juventus
La mancata partecipazione aiuterebbe il lavoro del tecnico ma sono tanti gli aspetti negativi, ora si valutano i pro e i contro legati alla presenza nelle altre due competizioni continentali
Milan, brutto record: la prima italiana senza gol in Champions per 5 gare di fila Rossoneri a secco da 497’: l’ultimo centro è quello di Giroud al Napoli. In questa stagione Olivier e Leao messi insieme sommano quasi 90 giorni senza reti
Calabria: “Chi non ci crede stia a casa”. Pioli: “Ha sbagliato a dire così” Dura risposta al proprio capitano da parte dell’allenatore rossonero, che poi commenta la sconfitta: “Loro cinici, hanno sfruttato le occasioni. Possiamo giocare meglio di così”
Psg-Milan 3-0: gol di Mbappé, Kolo Muani e Lee Mbappé apre le marcature con un’invenzione nel primo tempo, di Kolo Muani e Lee i gol nella ripresa. Rossoneri ultimi da soli nel girone, anche se nulla è ancora del tutto compromesso
Psg-Milan, Donnarumma insultato dai tifosi rossoneri Milanisti contro il portiere dei parigini. Ieri aveva detto: “Devo lasciare le emozioni fuori e pensare alla partita”
Milan, Cardinale e Todt insieme a Riad Viaggio d’affari in Arabia Saudita per il numero uno di RedBird. Annunciata la sua presenza a San Siro per la sfida di ritorno contro il Psg
Youth League, il Milan perde 1-0 col Psg: è la prima sconfitta stagionale I rossoneri di Abate non riescono a capitalizzare le numerose occasioni e vengono puniti da un gol di Mayulu. I parigini agganciano il Diavolo a quota 6 in classifica
Calciomercato, calciatori, tecnico, campionato, match europei, e tutto sul Milan.
By: Mario Labate I giochi sul futuro stadio di Milano continuano ad alimentare tensioni e incertezze, con il sindaco Giuseppe Sala che rompe il silenzio e mette in guardia sulla situazione sempre più complessa. Se da un lato il progetto di San Donato sembra essere finito in un angolo, dall’altro incombe una scadenza tecnica che potrebbe cambiare radicalmente The post Il sindaco Sala ammette: “Il rischio che il Milan vada a San Donato è alto” appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Il Milan guarda avanti, ma non può permettersi di perdere di vista il presente. Mentre la stagione 2024-25 si avvia al suo epilogo tra incertezze e speranze, la dirigenza rossonera si muove con decisione su più fronti: quello societario, con la ricerca del nuovo direttore sportivo, e quello sportivo, con interrogativi cruciali legati alla salute The post Tare e Furlani si sono incontrati a Roma: ecco cosa è emerso appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Carlo Ancelotti non smette mai di affascinare con i suoi ricordi e le sue parole intrise di classe, umiltà e passione per il calcio. In una recente intervista concessa a RSI, l’attuale tecnico del Real Madrid ha ripercorso alcune tappe fondamentali della sua carriera, concentrandosi soprattutto sulle esperienze vissute con il Milan, club con cui The post Ancelotti ricorda il passato al Milan e di quando fu ad un passo dall’Inter appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Il Milan è pronto a cambiare pelle e, come spesso accade nei momenti decisivi, guarda al passato per costruire il futuro. La figura di Massimiliano Allegri, che ha già guidato i rossoneri tra il 2010 e il 2014 portando a casa uno Scudetto e una Supercoppa Italiana, sta tornando prepotentemente d’attualità. L’ex tecnico della Juventus The post Max Allegri al Milan: dalla preferenza di Tare al nodo ingaggio appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Dopo settimane di trattative e casting, il Milan sembra aver individuato il suo nuovo direttore sportivo. Igli Tare, ex uomo mercato della Lazio, è ormai in pole position per assumere un ruolo chiave nella rifondazione sportiva del club rossonero. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Igli Tare è stato il primo nome contattato dal The post Tare-Milan, mese decisivo: a breve incontro cruciale con Furlani appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Incomprensioni, polemiche e qualche panchina di troppo. La stagione di Rafael Leao con il Milan non è stata tra le più brillanti, eppure, numeri alla mano, non si può parlare di un’annata fallimentare. Il numero 10 rossonero ha raggiunto per il quarto anno consecutivo la doppia cifra di gol, confermando così di essere un talento The post Rafael Leao ha deciso di restare al Milan: vuole partecipare alla rinascita appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Negli ultimi anni, la difesa del Milan è stata una vera e propria spina nel fianco per la squadra rossonera. Infortuni, prestazioni altalenanti e una copertura non sempre all’altezza hanno minato la stabilità del reparto arretrato, contribuendo a un rendimento generale spesso inferiore alle aspettative. E nonostante l’attesa per un cambio di rotta nel mercato The post Milan tra difesa da ricostruire e futuro da decidere: Tare sarà la chiave di volta appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Mentre il Milan si avvia verso una delle estati più delicate degli ultimi anni, il nome di Massimiliano Allegri torna a occupare le prime pagine e le discussioni nei corridoi di Casa Milan. Tra cambi di rotta, riflessioni tattiche e incognite sul futuro di alcuni top player, i prossimi mesi si annunciano cruciali per il The post Ranieri rivela per sbaglio il futuro di Allegri: ecco dove andrà appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Milan, prove di rivoluzione: Tare vicino alla dirigenza. Allegri il nome forte per succedere a Sergio Conceicao sulla panchina rossonera. Il Milan è pronto a voltare pagina. Dopo settimane di riflessioni e consultazioni, il club rossonero sembra aver imboccato una strada precisa per costruire il suo futuro, a partire dalla figura cruciale del nuovo direttore The post Tare chiama Allegri al Milan. La Roma si “sbottona” su Saelemaekers appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Rafael Leao ha illuminato la notte di Udine con una prestazione brillante, finalmente all’altezza del suo talento purissimo. Sotto gli occhi attenti dei tifosi rossoneri e degli addetti ai lavori, il portoghese ha ritrovato il sorriso e il gol, mettendo la firma sul successo contro l’Udinese con la sua settima rete stagionale in Serie A. The post Rafael Leao e il tabù San Siro. Pellegatti ironizza sul paradosso appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Il Milan accelera sul fronte direttore sportivo e torna a bussare alla porta di Igli Tare. Dopo settimane di silenzi e attese, la pista che porta all’ex dirigente della Lazio si è riaperta con forza, tanto che nelle prossime ore è previsto un incontro decisivo con l’amministratore delegato rossonero Giorgio Furlani. Il casting per il The post Milan, tra oggi e domani incontro con Tare. Sartori resta al Bologna appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Venerdì sera il Milan ha steso l’Udinese con un netto 4-0 alla Dacia Arena, offrendo probabilmente una delle sue migliori prestazioni stagionali. Non solo per il punteggio largo, ma per la maturità tattica con cui la squadra di Conceicao ha interpretato la gara. Un successo che arriva tardi, forse troppo, ma che potrebbe lasciare una The post Milan travolgente a Udine: un capolavoro tattico arrivato (forse) troppo tardi appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Il Milan è a un bivio dirigenziale importante, e tra le opzioni sul tavolo per il ruolo di direttore sportivo spunta con sempre maggiore insistenza un nome che profuma di competenza, pragmatismo e discrezione: Giovanni Sartori. L’ex rossonero potrebbe presto tornare a Casa Milan, questa volta in giacca e cravatta, per dare una nuova direzione The post Sartori guadagna terreno su Tare: perché il Milan lo vorrebbe come Ds appeared first on Sempre Milan.
By: Marco Rizzo Dopo il convincente successo per 4-0 contro l’Udinese, il Milan di Sergio Conceição si prepara a vivere un finale di stagione ad alta tensione. Obiettivi stagionali I rossoneri sono attesi da una serie di sfide decisive tra campionato e Coppa Italia, dove l’obiettivo resta chiaro: chiudere la stagione con un trofeo e centrare almeno la The post Europa League e Coppa Italia: il Milan si gioca il finale di stagione appeared first on Sempre Milan.
By: Marco Rizzo Il Milan Futuro al momento è in una posizione più tranquilla e la situazione è nettamente migliorata con Oddo. Oggi è arrivata la terza vittoria consecutiva, con i giovani rossoneri che hanno battuto la Ternana. Milan Futuro in risalita È stata una stagione difficile per il Milan in generale, e il Futuro non è riuscito The post Oddo risolleva il Milan Futuro: pronto un contratto di rinnovo appeared first on Sempre Milan.
Serhou Yadaly Guirassy, professione bomber. L`attaccante del Borussia Dortmund ha annichilito il Barcellona con una tripletta che ha sancito…
Arrivano ulteriori aggiornamenti riguardanti le condizioni di Mike Maignan, estremo difensore del Milan. Il portiere francese, nel corso della…
In casa Milan tiene banco la questione legata al direttore sportivo, con il nome di Igli Tare che sta sempre di più prendendo quota in questi…
Non c`è pace per lo stadio di San Siro. Tra passi in avanti e indietro, il nodo legato al futuro dell`impianto meneghino sembra non sciogliersi…
Quattro giocatori fermati in vista della 33esima giornata di Serie A e non solo: supplemento d`indagine per Lazio-Roma. Sono state rese note le…
Beppe Sala fa il punto della situazione sullo stadio Meazza. Il sindaco di Milano ha dichiarato a un forum con i giornalisti della redazione…
La corsa alla scrivania di nuovo direttore sportivo del Milan è ancora aperta. Nelle scorse ore Giorgio Furlani ha avuto un contatto conoscitivo…
C`è tanta Roma, inevitabilmente, nella lunga intervista concessa da Francesco Totti ai canali di Betsson.sport di cui è brand ambassador….
La squalifica di 30 mesi per Fabio Paratici scadrà il prossimo 20 luglio, questo significa che, fino a quel momento, dovrà operare da direttore…
Nuova avventura professionale per l`ex marito di Wanda Nara, Maxi Lopez. L`ex calciatore – tra le altre – di Catania, Torino, Udinese e Milan,…
L`ex bandiera e capitano della Roma, Francesco Totti, è tornato a parlare dai canali di Betsson di cui è brand ambassador rispondendo alle…
Ripresa degli allenamenti per il Milan dopo il successo ottenuto nell`ultimo turno per 0-4 sul campo dell`Udinese. Secondo quanto appreso dalla…
Mike Maignan è reduce dal trauma cranico che venerdì lo ha costretto a passare una notta in osservazione presso l`ospedale di Udine. Per…
Il presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, ha parlato davanti al Senato della Repubblica nel corso del convegno `Stadi Intelligenti e…
Il Milan del futuro non è ancora stato delineato. I risultati del campo – inevitabilmente – incideranno nella costruzione della squadra almeno…
By: Oliver Fisher Several sources are now confirming that Igli Tare met with Giorgio Furlani in Rome on Tuesday, and that he is likely to be the new sporting director. According to Gianluca Di Marzio, Tare did meet the CEO in the capital today. It was a conversation between the pair that lasted more than four hours, starting The post Reports: Four-hour Furlani and Tare meeting ‘very positive’ – the next steps appeared first on SempreMilan.
By: Oliver Fisher A new idea has potentially emerged that might solve the issue regarding the loans of Tammy Abraham and Alexis Saelemaekers, a report claims. The new sporting director of Milan will have a lot of work to do once he takes over. There are many issues to discuss, such as Abraham’s future at the club. In The post CorSport: New idea emerges for Milan and Roma to resolve Abraham-Saelemaekers issue appeared first on SempreMilan.
By: Ben Dixon AC Milan are growing increasingly more likely to appoint Igli Tare to be the new sporting director, but is it their own choice, or the only choice… When Giorgio Furlani took the reins from Zlatan Ibrahimovic last month, many were expecting a different decision to be made, considering Tare had already had a successful meeting The post The chosen one or the only one: Why the Tare rumours provoke an important question appeared first on SempreMilan.
By: Oliver Fisher Francesco Totti has revealed that both AC Milan and Inter tried very hard to sign him from AS Roma, but were forced to give up their pursuit. There is no doubting that Totti is one of the legends of Italian football and of Roma. The forward spent his entire career with his beloved Giallorossi, winning The post Totti reveals Milan ‘pushed harder than anyone else’ to sign him from Roma appeared first on SempreMilan.
By: Oliver Fisher AC Milan have been linked with a move for Athletic Club midfielder Mikel Jauregiza by the Spanish press in view of the summer window. Diario AS begin a report by recalling Ernesto Valverde’s words after Jauregiza’s performance against Rayo Vallecano: “He’s become a key player for us thanks to his hard work and effort. He The post Diario AS: Milan enquire about Athletic Club midfielder but have advanced rejected appeared first on SempreMilan.
By: Oliver Fisher Bologna are having another excellent season having qualified for the Champions League last time out, and Riccardo Orsolini is a big part of that. Orsolini is the star of an extraordinary campaign with Bologna, as the winger has racked up 13 goals and three assists across all competitions this season, including five goals in his The post Diario AS: Bologna star seeking recognition from Spalletti – Milan and Napoli keen appeared first on SempreMilan.
By: Oliver Fisher The media games being played in relation to the new stadium topic have continued, with Milan Mayor Giuseppe Sala claiming he is worried about the San Donato idea. It has at times been very difficult to keep up with the constantly changing plans for Milan and Inter to build a new home. However, it seems The post Mayor Sala admits ‘risk’ that Milan will go to San Donato ‘is very high’ appeared first on SempreMilan.
By: Oliver Fisher AC Milan CEO Giorgio Furlani has travelled to Rome to meet with Igli Tare over the vacant sporting director position, a report claims. According to the latest from Di Marzio, Furlani is in the capital to meet with Tare. The Rossoneri management are continuing to plan for the next one with the aim of not The post Di Marzio: Furlani meets Tare in Rome to discuss Milan role – the details appeared first on SempreMilan.
By: Oliver Fisher Join Oli and Anthony as they dissect the drubbing of Udinese, analyse the change in formation and preview the visit of Atalanta. This week’s topics include… ↳ Where did that come from vs. Udinese?! ↳ Why the three-man defence worked ↳ Atalanta preview ↳ Listener questions Want more Milan? Check out our other podcasts, subscribe to The post SempreMilan Podcast: Episode 357 – Three Is The Magic Number appeared first on SempreMilan.
By: Oliver Fisher Antonio Conte is the right man to lead AC Milan regardless of who becomes the next sporting director, according to Antonio Vitiello. It is far from a media secret that Milan are planning some big changes in the summer, including the appointment of a new sporting director and a change in the head coach role. The post ‘No gambles’ – Vitiello believes Milan ‘pushing’ for Conte is the right move appeared first on SempreMilan.
By: Oliver Fisher Santiago Gimenez is still not training with the rest of the squad at Milanello, though he could still recover for the game against Atalanta. When Gimenez came off the bench in the 2-2 draw with Fiorentina and then went off with a bang to the hip after a clash with David De Gea, the hope The post MN: Gimenez still training alone but hope remains in view of Atalanta game appeared first on SempreMilan.
By: Oliver Fisher While waiting for the new sporting director and head coach to be announced, the AC Milan management already have some issues to tackle. Calciomercato.com write how the Milan of the future has not yet been outlined. The results on the pitch will inevitably affect the construction of the squad, given that missing out on European The post CM: Milan an ‘open construction site’ – the eight players to make decisions on appeared first on SempreMilan.
By: Oliver Fisher Mike Maignan will undergo tests on Tuesday to understand the extent, if any, of the head trauma he suffered during the win over Udinese. It was quite a difficult watch for Milan fans as Maignan went down during a collision with Alex Jimenez and seemed totally out cold. Updates that have followed have been more The post Report: Maignan to undergo scan on head injury but must observe one week of rest appeared first on SempreMilan.
By: Oliver Fisher AC Milan can count on some proceeds from the sale of Ismael Bennacer this summer, at least according to what one source is reporting. According to Sky in Switzerland, Marseille are ‘convinced by the Algerian midfielder’s talent’ and have decided to exercise the option to buy Bennacer outright at the end of his loan spell. The post Sky: Marseille decide to sign Bennacer permanently – how much Milan will make appeared first on SempreMilan.
By: Oliver Fisher AC Milan will make some important decisions in the next few days and weeks regarding their future course, and two names stand out in terms of arrivals. Quotidiano Sportivo write about how Milan’s future passes through London to Italy via the United States. The club’s leadership are busy trying to make the right calls to The post QS: Clues lead Milan towards relying on ‘Tare-Allegri axis’ for summer relaunch appeared first on SempreMilan.
L’ex ds della Lazio resta il candidato unico per l’area tecnica rossonera. Rinnovi e cessioni necessarie per far fronte ai mancati introiti dalla Champions
Dopo essere stato dimesso dall’ospedale prosegue il periodo di recupero a causa del trauma cranico rimediato in Udinese-Milan
Intervista esclusiva a Gigi Sala, titolare nella difesa scudettata di Zaccheroni e del suo 3-4-3. “Theo con le spalle coperte è devastante”
Le condizioni del portiere rossonero dopo la grande paura per lo scontro con Jimenez nella sfida all’Udinese
Il tecnico rossonero commenta il poker contro l’Udinese e torna sullo scontro tra il portiere francese e Jimenez
Le parole dell’allenatore rossonero alla vigilia della trasferta ad Udine: “Speriamo che la partita di domani sia specchio di questa settimana di lavoro”.
Le parole del presidente rossonero sul ruolo dell’ex attaccante svedese e sul mistero relativo al nuovo dirigente
Il tecnico portoghese valuta le condizioni di Gimenez: pronto il 442
Il numero 1 del calcio italiano, fresco della nomina a vicepresidente Uefa, parla così del possibile arrivo al Milan dell’ex ds della Juventus
La mancata partecipazione aiuterebbe il lavoro del tecnico ma sono tanti gli aspetti negativi, ora si valutano i pro e i contro legati alla presenza nelle altre due competizioni continentali
Milan, brutto record: la prima italiana senza gol in Champions per 5 gare di fila Rossoneri a secco da 497’: l’ultimo centro è quello di Giroud al Napoli. In questa stagione Olivier e Leao messi insieme sommano quasi 90 giorni senza reti
Calabria: “Chi non ci crede stia a casa”. Pioli: “Ha sbagliato a dire così” Dura risposta al proprio capitano da parte dell’allenatore rossonero, che poi commenta la sconfitta: “Loro cinici, hanno sfruttato le occasioni. Possiamo giocare meglio di così”
Psg-Milan 3-0: gol di Mbappé, Kolo Muani e Lee Mbappé apre le marcature con un’invenzione nel primo tempo, di Kolo Muani e Lee i gol nella ripresa. Rossoneri ultimi da soli nel girone, anche se nulla è ancora del tutto compromesso
Psg-Milan, Donnarumma insultato dai tifosi rossoneri Milanisti contro il portiere dei parigini. Ieri aveva detto: “Devo lasciare le emozioni fuori e pensare alla partita”
Milan, Cardinale e Todt insieme a Riad Viaggio d’affari in Arabia Saudita per il numero uno di RedBird. Annunciata la sua presenza a San Siro per la sfida di ritorno contro il Psg
Youth League, il Milan perde 1-0 col Psg: è la prima sconfitta stagionale I rossoneri di Abate non riescono a capitalizzare le numerose occasioni e vengono puniti da un gol di Mayulu. I parigini agganciano il Diavolo a quota 6 in classifica