conferenza stampa di Fonseca
By: Mario Labate Paolo Scaroni e Leonardo hanno avuto parole opposte nel commentare l’attuale progetto di Red Bird al Milan. Vi riportiamo entrambe le interviste. Intervenuto al Corriere della Sera, il presidente del Milan Paulo Scaroni ha lungamente parlato dalle aspettative del Milan nel 2025 partendo dal futuro dell’allenatore. “Fonseca a rischio? No, speriamo tutti che vinca molto.” The post Leonardo duro con Cardinale: “Maldini aveva creato ambiente positivo” appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Secondo quanto affermato da Calciomercato.com, il Milan a gennaio punterà a rinforzare due reparti: il centrocampo e gli esterni bassi. Non si può certo dire che il Milan abbia vissuto una metà di stagione facile ritrovandosi all’ottavo posto in classifica in Serie A. I rossoneri ora si affacciano a gennaio con la consapevolezza di dover The post Si rifà il Milan a gennaio: tanti i giocatori in uscita da Milanello appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate La Juventus sta lavorando all’acquisto di un difensore centrale nel mercato di gennaio dopo il forfait di Cabal e Bremer in questa stagione. Secondo quanto affermato da Tuttosport, nel mirino di Giuntoli e Thiago Motta sarebbe finito Fikayo Tomori, centrale del Milan finito ai margini dell’undici titolare. L’occasione Supercoppa in Arabia Saudita darà l’opportunità per The post Milan, gennaio è vicino: si cede un big per finanziare due colpi in attacco appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Hanno fatto discutere le parole pronunciate da Cardinale, Scaroni, Moncada, Ibrahimovic e Furlani alla Harvard Business School di qualche mese fa, pubblicate però solo lo scorso 11 dicembre. Ovviamente a suscitare maggiore scalpore sono state le dichiarazioni del Patron di Red Bird che, pur avendo espresso quei pareri alla fine della scorsa stagione, oggi può The post L’intervista di Cardinale alla Harvard Business School analizzata in 5 punti appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Il Milan non è ancora al centro di una rivoluzione, l’ennesima, ma qualcosa si sta muovendo come sottolineato dal licenziamento del direttore sportivo Antonio D’Ottavio. Il dirigente sarebbe stato allontanato a causa di presunti dissidi con Zlatan Ibrahimovic e la sua posizione è stata assorbita da Geoffrey Moncada. Tuttavia le cose potrebbero cambiare nei prossimi The post Milan, ora è caccia al nuovo ds (e non solo): tutti i nomi e le ipotesi appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Su Substack abbiamo parlato a lungo con il direttore di Radio Rossonera Simone Cristao. Tra i tanti temi trattati anche il futuro di Theo Hernandez Tra i tenti temi caldi trattati uno dei più caldi è sicuramente quello relativo al rinnovo di Theo Hernandez, anche a causa delle prestazioni poco convincenti del francese da inizio The post Esclusiva SM, Cristao sul rinnovo di Theo Hernandez: “Vuole restare” appeared first on Sempre Milan.
By: Marco Rizzo La tifoseria del Milan sta attraversando un periodo di crescente insoddisfazione verso la dirigenza, in particolare nei confronti di Gerry Cardinale, l’attuale proprietario del club. Seppur il Milan stia vivendo un periodo di transizione, i risultati sul campo e fuori hanno alimentato il malcontento tra i tifosi, in particolare nella Curva Sud, che da sempre The post Ruolo di Ibra, stadio e mercato inadeguato: è rottura tra i tifosi e Cardinale appeared first on Sempre Milan.
By: Marco Rizzo Pavlovic non sta attraversando un periodo positivo. Fonseca lo ha messo in secondo piano. Discorso diverso invece per Fofana e Reijnders, che in questo Milan sono elementi insostituibili. Momento negativo per Pavlovic Zlatan Ibrahimovic era presente alla presentazione di Strahinja Pavlovic ad agosto, presentandolo così: “È un animale. Abbiamo fatto di tutto per portarlo qui. The post Pavlovic, numeri negativi. Reijnders e Fofana sono indispensabili appeared first on Sempre Milan.
By: Dario Bombelli Il Milan ha annunciato l’accordo tra Elliott e RedBird per il rifinanziamento del debito. Cardinale ha versato 170 milioni, ma la contestazione continua. Nella pomeriggio di ieri – prima del match dei rossoneri contro il Verona – il Milan ha comunicato ufficialmente l’accordo raggiunto tra Elliott e RedBird per il rifinanziamento del Vendor Loan. Questo The post Cardinale investe 170 milioni, ma non placa l’ira dei tifosi appeared first on Sempre Milan.
By: Dario Bombelli Il tecnico rossonero Paulo Fonseca ha analizzato la vittoria striminzita agguantata dal Milan nella trasferta del Bentegodi contro l’Hellas Verona. E’ bastato un gol di Reijnders al Milan per conquistare tre punti vitali nell’anticipo della diciassettesima giornata di campionato. La vittoria è l’unico aspetto positivo per i rossoneri, che continuano a offrire prestazioni anonime sotto The post L’analisi di Fonseca dopo la vittoria di misura contro il Verona appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Verona-Milan: la squadra di Fonseca si impone per uno a zero sul campo del Bentegodi. Basta una rete di Reijnders ai rossoneri per ritrovare il successo in campionato. Primo tempo di matrice rossonera ma le azioni nitide da gol per la squadra di Paulo Fonseca sono state poche, troppo poche. La prima conclusione in porta The post Verona-Milan 0-1 sintesi e pagelle: colpo Reijnders, tegola Leao appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Intervenuto in conferenza stampa da Milanello, Paulo Fonseca ha parlato della sfida in programma venerdì sera al Bentegodi contro il Verona. Non un momento facile per il Milan che in settimana ha dovuto fronteggiare anche la contestazione dei tifosi nei giorni del 125esimo compleanno del club. Paulo Fonseca in conferenza stampa ha sottolineato l’importanza di The post Fonseca rivela che contro il Verona punterà ancora una volta sui giovani appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Oggettivamente Fonseca ha avuto tra le proprie fila solo l’ombra di Theo Hernandez, un giocatore completamente diverso rispetto a quello visto in passato al Milan. Il terzino francese ha visto ridimensionare sensibilmente diverse percentuali legate alla sua efficacia in campo come ad esempio alla voce dribbling, con un calo certificato del 57%, o il suo The post Theo Hernandez stupisce tutti in allenamento: Fonseca ora lo vuole in campo appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Uno degli episodi più rilevanti della settimana ha riguardato la festa dei 125 anni del Milan e la protesta dei tifosi che l’ha accompagnata fuori dal locale ubicato in via Tortona. La Curva Sud ha scelto di far sentire di nuovo la propria voce dopo quanto accaduto domenica a San Siro al termine di Milan-Genoa. The post Giocatori, dirigenza e allenatore al tribunale della Curva del Milan: i verdetti appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Al Milan si prefigura un preoccupanta déjà vù: quello degli infortuni muscolari. Tutti gli aggiornamenti provenienti dall’infermeria di Milanello. Noah Okafor ha forza la mano, su decisione dello staff medico e del Milan, entrando nei minuti finali di Milan-Genoa e procurandosi un nuovo infortunio che l’obbligherà a chiudere anzitempo il suo 2024. Il calciatore svizzero The post Il Milan torna a “rompersi”: gli aggiornamenti sugli infortuni appeared first on Sempre Milan.
Il Milan è pronto a partire. Smaltite le festività, con annessi pranzi, cene, parenti e convivialità, tutti i giocatori della rosa rossonera…
Il Milan è tornato a guardare al mercato degli attaccanti, ma non è, almeno per ora, alla ricerca di una prima punta di ruolo. Non un 9, dato…
Tijjani Reijnders, centrocampista olandese del Milan, vero e proprio leader della squadra rossonera, è stato intervistato da Milan TV: Il numero…
Paulo Fonseca il panettone alla fine l`ha mangiato. L`allenatore del Milan ha sicuramente vissuto una prima parte di stagione sulle montagne…
Paolo Scaroni, presidente del Milan, affida al Corriere della Sera alcune brevi riflessioni e risposte natalizie: ve le riportiamo nell`ordine,…
Non si vede da più di 60 anni ad alti livelli, ma il calcio nel giorno di Natale ha lasciato non poche storie da raccontare, sia in Italia,…
Il presidente dell`Inter, Beppe Marotta ha concesso una lunga intervista a Sky Sport realizzata nell`ambito del documentario `L`anno dell`Inter`….
Il Santo Natale è arrivato puntalmente il 25 dicembre anche in questo inverno 2024 e anche quest`anno tutti i club della nostra Serie A hanno…
Il presidente dell`Inter, Beppe Marotta ha concesso una lunga intervista a Sky Sport realizzata nell`ambito del documentario `L`anno dell`Inter`….
Il presidente dell`Inter, Beppe Marotta ha concesso una lunga intervista a Sky realizzata nell`ambito del documentario `L`anno dell`Inter` realizzato…
Dopo le parole rilasciate dal patron del Milan Gerry Cardinale, l`ex attaccante, con un passato anche nei rossoneri, Antonio Cassano ha attaccato…
Le principali pagine delle copertine sono state per l`uomo immagine di casa Roma, Paulo Dybala. Doppietta, l`Olimpico ai suoi piedi, le voci…
Feste amare dal punto di vista rossonero. Chi l`avrebbe mai detto? Ritrovarsi a Natale col Milan ottavo in classifica. Credo che non sarebbe st…
La Juventus è sempre alla ricerca di un difensore centrale in vista della prossima finestra di mercato invernale. Una sessione che viene perfettamente…
Gara Soc. HELLAS VERONA – Soc. MILAN `Il Giudice sportivo, letto il rapporto dei collaboratori della Procura federale, ritiene necessario…
By: Isak Möller Alexis Saelemaekers has seemingly found his stride at Roma, bagging two goals and one assist in the last three games, and interest is mounting ahead of the summer. According to a report, AC Milan will demand at least €15m for the winger. Saelemaekers joined Roma on deadline day in the summer, with Tammy Abraham moving The post Repubblica: Milan to demand at least €15m as winger is attracting interest appeared first on SempreMilan.
By: Isak Möller Gerry Cardinale has been in the firing line lately as things are looking far from good for AC Milan, at least on the pitch. Franco Ordine, the journalist and pundit, has added to the discussion by pointing out the American’s ‘great sin’. The last few weeks have been a bit chaotic for Milan, between poor The post Ordine hits out at Cardinale for not replacing Maldini and Massara: “The great sin” appeared first on SempreMilan.
By: Isak Möller Although most fans are focused on the January window currently, the AC Milan directors are also making some initial plans for the summer. According to a journalist, their dream signing has already been identified. Given the situation in the standings, currently in eighth place, Milan are in desperate need of reinforcements in January. The midfield The post Journalist names Milan’s dream signing for next season: “He won’t move in January” appeared first on SempreMilan.
By: Isak Möller In our quest to become an even better source for all things AC Milan, we have launched a new format on our Substack, SempreMilan Insider. Along with the free and bonus podcasts, we are pleased to introduce audio bulletins. Those of you who have followed us for some time will know that we like to The post Introducing audio bulletins: Our latest format for keeping up with AC Milan news appeared first on SempreMilan.
By: Isak Möller The well-known journalist Carlo Pellegatti has weighed in on the recent debate regarding how Gerry Cardinale is operating AC Milan. Publishing an open letter of sorts, the journalist managed to hit the nail on the head. Recent comments by the American owner, made in a study by Harvard University, have caused a stir among Milan The post Pellegatti’s brilliant open letter to Cardinale as Milan have lost ‘perfect alchemy’ appeared first on SempreMilan.
By: Isak Möller AC Milan could add a winger to the squad in January and Maghnes Akliouche, who plays for Monaco, has been mentioned as a target. However, being just 22 years old, it’s understandable that Rossoneri fans know little about him. The links first emerged yesterday as Gazzetta dello Sport spoke about Milan’s interest, stating that one of The post GdS: Dribbling, assists and Fabregas tutoring – Milan’s target Maghnes Akliouche appeared first on SempreMilan.
By: Isak Möller In addition to a couple of signings, AC Milan are also expected to part ways with some players in January. According to a report, there could be three departures from the current squad, with one certainty. Milan fans are hoping for some movement during the January window, above all on the incoming front, but to The post TMW: Three players could leave Milan in January with one certainty appeared first on SempreMilan.
By: Isak Möller AC Milan’s former technical director Leonardo has shared his thoughts on the departure of Paolo Maldini and the direction of the Rossoneri’s project. Although admitting that he’s biased, he expressed great support for the club legend. Leonardo was appointed the technical director of Milan when Elliott Management took over the club from Yonghong Li in The post Leonardo baffled Milan opted against ‘healthy’ Maldini project: “Such a positive environment” appeared first on SempreMilan.
By: Isak Möller Given the start to the season, as well as a controversial interview that was published recently, AC Milan owner Gerry Cardinale has been taking a lot of heat. Antonio Cassano, the former Rossoneri player, is the latest to share criticism. Cassano hasn’t exactly been appreciated by Milan fans in recent years, labelling himself an Inter The post Cassano slams Cardinale for recent struggles: “Milan belongs to the fans” appeared first on SempreMilan.
By: Isak Möller Christmas is here and the AC Milan fans are eagerly awaiting a couple of signings on the mercato, even if these ‘presents’ will not arrive today. According to a report, there are two positions the Rossoneri want to reinforce. It has been a tough first half of the season, currently sitting in eighth place, and The post CM: Tonali-esque midfielder and a Theo deputy under Milan’s Christmas tree appeared first on SempreMilan.
By: Isak Möller Amid the somewhat chaotic situation at the club, at least if we include the stance of the fans, Paolo Scaroni recently agreed to yet another interview. Among other things, he spoke about Gerry Cardinale’s words to Harvard. The Milan owner’s interview with the prestigious college, carried out under the assumption that it was a study, The post Scaroni says Milan must ‘work hard to win’ and defends Cardinale: “We tease each other” appeared first on SempreMilan.
By: Oliver Fisher Join Oliver and Anthony for a recap of the boring win against Hellas Verona, the Gerry Cardinale interview and the visit of Roma. This week’s topics include… ↳ Boring game in Verona ↳ Cardinale’s comments ↳ What is the true ambition of the ownership? ↳ Facing Roma after the holidays Want more Milan? Check out The post SempreMilan Podcast: Episode 340 – Eleven Pipers Piping appeared first on SempreMilan.
By: Oliver Fisher The injury bug has hit AC Milan towards the end of the year, forcing Paulo Fonseca to come up with ideas for the Roma game. Rafael Leao went off after 30 minutes against Verona with a muscle problem, which means that he joins the likes of Noah Okafor and Ruben Loftus-Cheek in the treatment room. The post GdS: A dilemma on the left – the two ways Milan could line up against Roma appeared first on SempreMilan.
By: Oliver Fisher In a season of ups and downs like the one AC Milan are experiencing, it can be tough to highlight positives. However, Malick Thiaw has been among them. As MilanNews write, Thiaw has recovered after a horrible start to the season, with that catastrophic and clumsy own-goal against Torino, which continued the downward trend that The post MN: From reserve to immovable – Thiaw’s resurgence under Fonseca a positive note appeared first on SempreMilan.
By: Oliver Fisher The calendar year is coming to a close and Transfermarkt have just done an update on the market values for every player league by league. As Transfermarkt themselves explain, market values are calculated taking into account various pricing models. Their community discusses how much players are worth based on form, contract situation and other factors The post Transfermarkt: Market value of Milan’s defence, midfield and attack compared to rivals appeared first on SempreMilan.
Il centrocampo è il reparto che ha più bisogno di rinforzi. Lo Stoccarda chiede 25-30 milioni, si tratta. Ma ci sono anche alternative, tutti i nomi
A Roma l’algerino andrà in panchina: se sta bene, cambiano le idee di mercato
La doppietta dell’ex rossonero contro l’Empoli è il coronamento di un biennio straordinario con l’Atalanta
Parla il direttore tecnico rossonero e svela un retroscena di mercato clamoroso: ecco cosa ha detto
Il patron, oltre agli investimenti, è chiamato a garantire maggiore sostegno a Fonseca e a rinforzare la squadra per risalire: la situazione
Il club rossonero scrive un messaggio sui social per mostrare vicinanza al proprio portiere, nonché capitano nella vittoria del Bentegodi
I rossoneri passano a fatica al Bentegodi con la firma dell’olandese che condanna Zanetti al ko. Il portoghese torna a vincere, ma non convince: paura per il numero 10 e contestazioni
I rossoneri di Paulo Fonseca fanno visita agli scaligeri di Paolo Zanetti nell’anticipo della 17ª giornata del campionato di Serie A
Il tecnico del Milan è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro l’Hellas Verona: le dichiarazioni
La società lo difende ma pretende vittorie: la situazione tra infortuni e indiscrezioni su una presunta trattativa in corso con il tecnico spagnolo
Milan, brutto record: la prima italiana senza gol in Champions per 5 gare di fila Rossoneri a secco da 497’: l’ultimo centro è quello di Giroud al Napoli. In questa stagione Olivier e Leao messi insieme sommano quasi 90 giorni senza reti
Calabria: “Chi non ci crede stia a casa”. Pioli: “Ha sbagliato a dire così” Dura risposta al proprio capitano da parte dell’allenatore rossonero, che poi commenta la sconfitta: “Loro cinici, hanno sfruttato le occasioni. Possiamo giocare meglio di così”
Psg-Milan 3-0: gol di Mbappé, Kolo Muani e Lee Mbappé apre le marcature con un’invenzione nel primo tempo, di Kolo Muani e Lee i gol nella ripresa. Rossoneri ultimi da soli nel girone, anche se nulla è ancora del tutto compromesso
Psg-Milan, Donnarumma insultato dai tifosi rossoneri Milanisti contro il portiere dei parigini. Ieri aveva detto: “Devo lasciare le emozioni fuori e pensare alla partita”
Milan, Cardinale e Todt insieme a Riad Viaggio d’affari in Arabia Saudita per il numero uno di RedBird. Annunciata la sua presenza a San Siro per la sfida di ritorno contro il Psg
Youth League, il Milan perde 1-0 col Psg: è la prima sconfitta stagionale I rossoneri di Abate non riescono a capitalizzare le numerose occasioni e vengono puniti da un gol di Mayulu. I parigini agganciano il Diavolo a quota 6 in classifica
Calciomercato, calciatori, tecnico, campionato, match europei, e tutto sul Milan.
By: Mario Labate Paolo Scaroni e Leonardo hanno avuto parole opposte nel commentare l’attuale progetto di Red Bird al Milan. Vi riportiamo entrambe le interviste. Intervenuto al Corriere della Sera, il presidente del Milan Paulo Scaroni ha lungamente parlato dalle aspettative del Milan nel 2025 partendo dal futuro dell’allenatore. “Fonseca a rischio? No, speriamo tutti che vinca molto.” The post Leonardo duro con Cardinale: “Maldini aveva creato ambiente positivo” appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Secondo quanto affermato da Calciomercato.com, il Milan a gennaio punterà a rinforzare due reparti: il centrocampo e gli esterni bassi. Non si può certo dire che il Milan abbia vissuto una metà di stagione facile ritrovandosi all’ottavo posto in classifica in Serie A. I rossoneri ora si affacciano a gennaio con la consapevolezza di dover The post Si rifà il Milan a gennaio: tanti i giocatori in uscita da Milanello appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate La Juventus sta lavorando all’acquisto di un difensore centrale nel mercato di gennaio dopo il forfait di Cabal e Bremer in questa stagione. Secondo quanto affermato da Tuttosport, nel mirino di Giuntoli e Thiago Motta sarebbe finito Fikayo Tomori, centrale del Milan finito ai margini dell’undici titolare. L’occasione Supercoppa in Arabia Saudita darà l’opportunità per The post Milan, gennaio è vicino: si cede un big per finanziare due colpi in attacco appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Hanno fatto discutere le parole pronunciate da Cardinale, Scaroni, Moncada, Ibrahimovic e Furlani alla Harvard Business School di qualche mese fa, pubblicate però solo lo scorso 11 dicembre. Ovviamente a suscitare maggiore scalpore sono state le dichiarazioni del Patron di Red Bird che, pur avendo espresso quei pareri alla fine della scorsa stagione, oggi può The post L’intervista di Cardinale alla Harvard Business School analizzata in 5 punti appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Il Milan non è ancora al centro di una rivoluzione, l’ennesima, ma qualcosa si sta muovendo come sottolineato dal licenziamento del direttore sportivo Antonio D’Ottavio. Il dirigente sarebbe stato allontanato a causa di presunti dissidi con Zlatan Ibrahimovic e la sua posizione è stata assorbita da Geoffrey Moncada. Tuttavia le cose potrebbero cambiare nei prossimi The post Milan, ora è caccia al nuovo ds (e non solo): tutti i nomi e le ipotesi appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Su Substack abbiamo parlato a lungo con il direttore di Radio Rossonera Simone Cristao. Tra i tanti temi trattati anche il futuro di Theo Hernandez Tra i tenti temi caldi trattati uno dei più caldi è sicuramente quello relativo al rinnovo di Theo Hernandez, anche a causa delle prestazioni poco convincenti del francese da inizio The post Esclusiva SM, Cristao sul rinnovo di Theo Hernandez: “Vuole restare” appeared first on Sempre Milan.
By: Marco Rizzo La tifoseria del Milan sta attraversando un periodo di crescente insoddisfazione verso la dirigenza, in particolare nei confronti di Gerry Cardinale, l’attuale proprietario del club. Seppur il Milan stia vivendo un periodo di transizione, i risultati sul campo e fuori hanno alimentato il malcontento tra i tifosi, in particolare nella Curva Sud, che da sempre The post Ruolo di Ibra, stadio e mercato inadeguato: è rottura tra i tifosi e Cardinale appeared first on Sempre Milan.
By: Marco Rizzo Pavlovic non sta attraversando un periodo positivo. Fonseca lo ha messo in secondo piano. Discorso diverso invece per Fofana e Reijnders, che in questo Milan sono elementi insostituibili. Momento negativo per Pavlovic Zlatan Ibrahimovic era presente alla presentazione di Strahinja Pavlovic ad agosto, presentandolo così: “È un animale. Abbiamo fatto di tutto per portarlo qui. The post Pavlovic, numeri negativi. Reijnders e Fofana sono indispensabili appeared first on Sempre Milan.
By: Dario Bombelli Il Milan ha annunciato l’accordo tra Elliott e RedBird per il rifinanziamento del debito. Cardinale ha versato 170 milioni, ma la contestazione continua. Nella pomeriggio di ieri – prima del match dei rossoneri contro il Verona – il Milan ha comunicato ufficialmente l’accordo raggiunto tra Elliott e RedBird per il rifinanziamento del Vendor Loan. Questo The post Cardinale investe 170 milioni, ma non placa l’ira dei tifosi appeared first on Sempre Milan.
By: Dario Bombelli Il tecnico rossonero Paulo Fonseca ha analizzato la vittoria striminzita agguantata dal Milan nella trasferta del Bentegodi contro l’Hellas Verona. E’ bastato un gol di Reijnders al Milan per conquistare tre punti vitali nell’anticipo della diciassettesima giornata di campionato. La vittoria è l’unico aspetto positivo per i rossoneri, che continuano a offrire prestazioni anonime sotto The post L’analisi di Fonseca dopo la vittoria di misura contro il Verona appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Verona-Milan: la squadra di Fonseca si impone per uno a zero sul campo del Bentegodi. Basta una rete di Reijnders ai rossoneri per ritrovare il successo in campionato. Primo tempo di matrice rossonera ma le azioni nitide da gol per la squadra di Paulo Fonseca sono state poche, troppo poche. La prima conclusione in porta The post Verona-Milan 0-1 sintesi e pagelle: colpo Reijnders, tegola Leao appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Intervenuto in conferenza stampa da Milanello, Paulo Fonseca ha parlato della sfida in programma venerdì sera al Bentegodi contro il Verona. Non un momento facile per il Milan che in settimana ha dovuto fronteggiare anche la contestazione dei tifosi nei giorni del 125esimo compleanno del club. Paulo Fonseca in conferenza stampa ha sottolineato l’importanza di The post Fonseca rivela che contro il Verona punterà ancora una volta sui giovani appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Oggettivamente Fonseca ha avuto tra le proprie fila solo l’ombra di Theo Hernandez, un giocatore completamente diverso rispetto a quello visto in passato al Milan. Il terzino francese ha visto ridimensionare sensibilmente diverse percentuali legate alla sua efficacia in campo come ad esempio alla voce dribbling, con un calo certificato del 57%, o il suo The post Theo Hernandez stupisce tutti in allenamento: Fonseca ora lo vuole in campo appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Uno degli episodi più rilevanti della settimana ha riguardato la festa dei 125 anni del Milan e la protesta dei tifosi che l’ha accompagnata fuori dal locale ubicato in via Tortona. La Curva Sud ha scelto di far sentire di nuovo la propria voce dopo quanto accaduto domenica a San Siro al termine di Milan-Genoa. The post Giocatori, dirigenza e allenatore al tribunale della Curva del Milan: i verdetti appeared first on Sempre Milan.
By: Mario Labate Al Milan si prefigura un preoccupanta déjà vù: quello degli infortuni muscolari. Tutti gli aggiornamenti provenienti dall’infermeria di Milanello. Noah Okafor ha forza la mano, su decisione dello staff medico e del Milan, entrando nei minuti finali di Milan-Genoa e procurandosi un nuovo infortunio che l’obbligherà a chiudere anzitempo il suo 2024. Il calciatore svizzero The post Il Milan torna a “rompersi”: gli aggiornamenti sugli infortuni appeared first on Sempre Milan.
Il Milan è pronto a partire. Smaltite le festività, con annessi pranzi, cene, parenti e convivialità, tutti i giocatori della rosa rossonera…
Il Milan è tornato a guardare al mercato degli attaccanti, ma non è, almeno per ora, alla ricerca di una prima punta di ruolo. Non un 9, dato…
Tijjani Reijnders, centrocampista olandese del Milan, vero e proprio leader della squadra rossonera, è stato intervistato da Milan TV: Il numero…
Paulo Fonseca il panettone alla fine l`ha mangiato. L`allenatore del Milan ha sicuramente vissuto una prima parte di stagione sulle montagne…
Paolo Scaroni, presidente del Milan, affida al Corriere della Sera alcune brevi riflessioni e risposte natalizie: ve le riportiamo nell`ordine,…
Non si vede da più di 60 anni ad alti livelli, ma il calcio nel giorno di Natale ha lasciato non poche storie da raccontare, sia in Italia,…
Il presidente dell`Inter, Beppe Marotta ha concesso una lunga intervista a Sky Sport realizzata nell`ambito del documentario `L`anno dell`Inter`….
Il Santo Natale è arrivato puntalmente il 25 dicembre anche in questo inverno 2024 e anche quest`anno tutti i club della nostra Serie A hanno…
Il presidente dell`Inter, Beppe Marotta ha concesso una lunga intervista a Sky Sport realizzata nell`ambito del documentario `L`anno dell`Inter`….
Il presidente dell`Inter, Beppe Marotta ha concesso una lunga intervista a Sky realizzata nell`ambito del documentario `L`anno dell`Inter` realizzato…
Dopo le parole rilasciate dal patron del Milan Gerry Cardinale, l`ex attaccante, con un passato anche nei rossoneri, Antonio Cassano ha attaccato…
Le principali pagine delle copertine sono state per l`uomo immagine di casa Roma, Paulo Dybala. Doppietta, l`Olimpico ai suoi piedi, le voci…
Feste amare dal punto di vista rossonero. Chi l`avrebbe mai detto? Ritrovarsi a Natale col Milan ottavo in classifica. Credo che non sarebbe st…
La Juventus è sempre alla ricerca di un difensore centrale in vista della prossima finestra di mercato invernale. Una sessione che viene perfettamente…
Gara Soc. HELLAS VERONA – Soc. MILAN `Il Giudice sportivo, letto il rapporto dei collaboratori della Procura federale, ritiene necessario…
By: Isak Möller Alexis Saelemaekers has seemingly found his stride at Roma, bagging two goals and one assist in the last three games, and interest is mounting ahead of the summer. According to a report, AC Milan will demand at least €15m for the winger. Saelemaekers joined Roma on deadline day in the summer, with Tammy Abraham moving The post Repubblica: Milan to demand at least €15m as winger is attracting interest appeared first on SempreMilan.
By: Isak Möller Gerry Cardinale has been in the firing line lately as things are looking far from good for AC Milan, at least on the pitch. Franco Ordine, the journalist and pundit, has added to the discussion by pointing out the American’s ‘great sin’. The last few weeks have been a bit chaotic for Milan, between poor The post Ordine hits out at Cardinale for not replacing Maldini and Massara: “The great sin” appeared first on SempreMilan.
By: Isak Möller Although most fans are focused on the January window currently, the AC Milan directors are also making some initial plans for the summer. According to a journalist, their dream signing has already been identified. Given the situation in the standings, currently in eighth place, Milan are in desperate need of reinforcements in January. The midfield The post Journalist names Milan’s dream signing for next season: “He won’t move in January” appeared first on SempreMilan.
By: Isak Möller In our quest to become an even better source for all things AC Milan, we have launched a new format on our Substack, SempreMilan Insider. Along with the free and bonus podcasts, we are pleased to introduce audio bulletins. Those of you who have followed us for some time will know that we like to The post Introducing audio bulletins: Our latest format for keeping up with AC Milan news appeared first on SempreMilan.
By: Isak Möller The well-known journalist Carlo Pellegatti has weighed in on the recent debate regarding how Gerry Cardinale is operating AC Milan. Publishing an open letter of sorts, the journalist managed to hit the nail on the head. Recent comments by the American owner, made in a study by Harvard University, have caused a stir among Milan The post Pellegatti’s brilliant open letter to Cardinale as Milan have lost ‘perfect alchemy’ appeared first on SempreMilan.
By: Isak Möller AC Milan could add a winger to the squad in January and Maghnes Akliouche, who plays for Monaco, has been mentioned as a target. However, being just 22 years old, it’s understandable that Rossoneri fans know little about him. The links first emerged yesterday as Gazzetta dello Sport spoke about Milan’s interest, stating that one of The post GdS: Dribbling, assists and Fabregas tutoring – Milan’s target Maghnes Akliouche appeared first on SempreMilan.
By: Isak Möller In addition to a couple of signings, AC Milan are also expected to part ways with some players in January. According to a report, there could be three departures from the current squad, with one certainty. Milan fans are hoping for some movement during the January window, above all on the incoming front, but to The post TMW: Three players could leave Milan in January with one certainty appeared first on SempreMilan.
By: Isak Möller AC Milan’s former technical director Leonardo has shared his thoughts on the departure of Paolo Maldini and the direction of the Rossoneri’s project. Although admitting that he’s biased, he expressed great support for the club legend. Leonardo was appointed the technical director of Milan when Elliott Management took over the club from Yonghong Li in The post Leonardo baffled Milan opted against ‘healthy’ Maldini project: “Such a positive environment” appeared first on SempreMilan.
By: Isak Möller Given the start to the season, as well as a controversial interview that was published recently, AC Milan owner Gerry Cardinale has been taking a lot of heat. Antonio Cassano, the former Rossoneri player, is the latest to share criticism. Cassano hasn’t exactly been appreciated by Milan fans in recent years, labelling himself an Inter The post Cassano slams Cardinale for recent struggles: “Milan belongs to the fans” appeared first on SempreMilan.
By: Isak Möller Christmas is here and the AC Milan fans are eagerly awaiting a couple of signings on the mercato, even if these ‘presents’ will not arrive today. According to a report, there are two positions the Rossoneri want to reinforce. It has been a tough first half of the season, currently sitting in eighth place, and The post CM: Tonali-esque midfielder and a Theo deputy under Milan’s Christmas tree appeared first on SempreMilan.
By: Isak Möller Amid the somewhat chaotic situation at the club, at least if we include the stance of the fans, Paolo Scaroni recently agreed to yet another interview. Among other things, he spoke about Gerry Cardinale’s words to Harvard. The Milan owner’s interview with the prestigious college, carried out under the assumption that it was a study, The post Scaroni says Milan must ‘work hard to win’ and defends Cardinale: “We tease each other” appeared first on SempreMilan.
By: Oliver Fisher Join Oliver and Anthony for a recap of the boring win against Hellas Verona, the Gerry Cardinale interview and the visit of Roma. This week’s topics include… ↳ Boring game in Verona ↳ Cardinale’s comments ↳ What is the true ambition of the ownership? ↳ Facing Roma after the holidays Want more Milan? Check out The post SempreMilan Podcast: Episode 340 – Eleven Pipers Piping appeared first on SempreMilan.
By: Oliver Fisher The injury bug has hit AC Milan towards the end of the year, forcing Paulo Fonseca to come up with ideas for the Roma game. Rafael Leao went off after 30 minutes against Verona with a muscle problem, which means that he joins the likes of Noah Okafor and Ruben Loftus-Cheek in the treatment room. The post GdS: A dilemma on the left – the two ways Milan could line up against Roma appeared first on SempreMilan.
By: Oliver Fisher In a season of ups and downs like the one AC Milan are experiencing, it can be tough to highlight positives. However, Malick Thiaw has been among them. As MilanNews write, Thiaw has recovered after a horrible start to the season, with that catastrophic and clumsy own-goal against Torino, which continued the downward trend that The post MN: From reserve to immovable – Thiaw’s resurgence under Fonseca a positive note appeared first on SempreMilan.
By: Oliver Fisher The calendar year is coming to a close and Transfermarkt have just done an update on the market values for every player league by league. As Transfermarkt themselves explain, market values are calculated taking into account various pricing models. Their community discusses how much players are worth based on form, contract situation and other factors The post Transfermarkt: Market value of Milan’s defence, midfield and attack compared to rivals appeared first on SempreMilan.
Il centrocampo è il reparto che ha più bisogno di rinforzi. Lo Stoccarda chiede 25-30 milioni, si tratta. Ma ci sono anche alternative, tutti i nomi
A Roma l’algerino andrà in panchina: se sta bene, cambiano le idee di mercato
La doppietta dell’ex rossonero contro l’Empoli è il coronamento di un biennio straordinario con l’Atalanta
Parla il direttore tecnico rossonero e svela un retroscena di mercato clamoroso: ecco cosa ha detto
Il patron, oltre agli investimenti, è chiamato a garantire maggiore sostegno a Fonseca e a rinforzare la squadra per risalire: la situazione
Il club rossonero scrive un messaggio sui social per mostrare vicinanza al proprio portiere, nonché capitano nella vittoria del Bentegodi
I rossoneri passano a fatica al Bentegodi con la firma dell’olandese che condanna Zanetti al ko. Il portoghese torna a vincere, ma non convince: paura per il numero 10 e contestazioni
I rossoneri di Paulo Fonseca fanno visita agli scaligeri di Paolo Zanetti nell’anticipo della 17ª giornata del campionato di Serie A
Il tecnico del Milan è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro l’Hellas Verona: le dichiarazioni
La società lo difende ma pretende vittorie: la situazione tra infortuni e indiscrezioni su una presunta trattativa in corso con il tecnico spagnolo
Milan, brutto record: la prima italiana senza gol in Champions per 5 gare di fila Rossoneri a secco da 497’: l’ultimo centro è quello di Giroud al Napoli. In questa stagione Olivier e Leao messi insieme sommano quasi 90 giorni senza reti
Calabria: “Chi non ci crede stia a casa”. Pioli: “Ha sbagliato a dire così” Dura risposta al proprio capitano da parte dell’allenatore rossonero, che poi commenta la sconfitta: “Loro cinici, hanno sfruttato le occasioni. Possiamo giocare meglio di così”
Psg-Milan 3-0: gol di Mbappé, Kolo Muani e Lee Mbappé apre le marcature con un’invenzione nel primo tempo, di Kolo Muani e Lee i gol nella ripresa. Rossoneri ultimi da soli nel girone, anche se nulla è ancora del tutto compromesso
Psg-Milan, Donnarumma insultato dai tifosi rossoneri Milanisti contro il portiere dei parigini. Ieri aveva detto: “Devo lasciare le emozioni fuori e pensare alla partita”
Milan, Cardinale e Todt insieme a Riad Viaggio d’affari in Arabia Saudita per il numero uno di RedBird. Annunciata la sua presenza a San Siro per la sfida di ritorno contro il Psg
Youth League, il Milan perde 1-0 col Psg: è la prima sconfitta stagionale I rossoneri di Abate non riescono a capitalizzare le numerose occasioni e vengono puniti da un gol di Mayulu. I parigini agganciano il Diavolo a quota 6 in classifica