Vigilia di Milan Bologna..

Regole del Blog.
Blogmilan.com Blog del Milan

A spasso col Milan Tram
AC Milan Maschile
radiosportiva.jpeg
LOGO RADIORAI-1
radiotvseriea
Blog_pic 250
5 1 vota
Article Rating
74 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Fm

Ora per lo scudetto siamo in corsa in tre, una è fuori dai giochi, domani sarà importante vincere , in quanto a favori i cartonati dopo Torino e Juve spero abbiano finito i bonus arbitrali

Karontes

Incredibile furto ai danni dei gobbi per giunta in casa loro

Questa la studieranno sui libri di storia

Intanto prepariamo la vasellina per domani sera

Vale

I peggiori risultati si sono concretizzati.
Ci sarà da lottare fino all’ultima giornata sperando di non fare noi un passo falso domani.
Comunque sono due vittorie pesanti che le rilanciano.
Quella dei prescritti assolutamente immeritata con due pali dei gobbi e loro in gol sul doppio rigore.
Forse non c’è destino favorevole.

Pelle57

Mai una gioia…
Ci tocca vincerle tutte!!

E noi vinceremo!!

Pelle57.

PS. Comunque Inda Ggiuve due squadre globalmente mediocri… molto agonismo, corsa finchè ma ne hanno avuta ma poca qualità di gioco.

laboccadellaverita

Oggi tutti i risultati negativi.

Fm

Hai ragione Pelle57,
Poca qualità in campo, nonostante Vlahovic che io ritengo con Allegri poco sfruttato per le sue qualità, poi schierare un Dybala già interista in una partita così importante, boh mossa autolesionista,
Speriamo domani di vedere un buon Milan e un normale arbitro

Vale

Però con Vlahovic e Zaccaria che potenza 😂
Gli è andata bene che ha perso anche la Dea, altrimenti si metteva in gioco anche il quarto posto dei gobbi.
Adesso è solo corsa a tre.
Abbiamo un piccolo vantaggio in classifica (vincendo domani) ed un calendario più impegnativo.
Purtroppo bisognerà cercare di vincerle quasi tutte ed alcune con molti gol di scarto perché il Napoli ha una differenza reti molto migliore della nostra.

Brera 81

In un commento precedente ho scritto un vocabolo che ha lo stesso senso di “defecare”, perché me lo ritrovo mezzo censurato con gli asterischi?

Fm

Ciao Brera81
Nel software del blog , c’è una utility che fa’ da “censore” su alcuni vocaboli, non sono i moderatori a mettere gli asterischi xxxx ma bensì questa utility, è installata per comodità , facendo in pratica parte del avoro di un moderatore

Stefano

Sì ma è meglio disattivarla su di un blog calcistico. Sono parole che trovi ormai anche sulla Treccani.

Fm

Devo controllare se è configurabile,
Se si riesce a personalizzare è meglio 👍

Vale

Vincere un campionato è un evento storico, tranne per i gobbi che ormai ne hanno fatto incetta e non li distinguono più.
Ieri Napoli ed Inter hanno dimostrato di saperlo bene ed hanno vinto (in qualche modo) due partite in trasferta oggettivamente difficili.
Vedremo se i nostri hanno la stessa maturità e consapevolezza della storicità del momento.
Non sarà sufficiente vincere stasera. Per noi ci sarà un solo risultato anche in casa del Toro e nelle successive, che si giochi in casa o in trasferta, che si chiamino, Lazio, Genoa, Verona o Sassuolo….mai accontentarsi di un pareggio.
Ormai vince chi sbaglia meno.

Fm

Esatto Vale,
Bisogna scendere in campo per vincerle tutte !

Creata nuova discussione 😉

https://blogmilan.com/?p=398

Firefly%20blog%20ball%20soccer%20red%20black%2061987

BLOG 

Accedi per discutere del nostro Milan.

Calciomercato, calciatori, tecnico, campionato, match europei, e tutto sul Milan.

Accedi al Blog

Archivi Articoli

watch screen

Vigilia di Milan Bologna..

3 Aprile 2022

74
Blogmilan.com Blog del Milan

A spasso col Milan Tram
radiosportiva.jpeg
Image
Image
Image

Highlights

Stagione
2024-25

Highlights della stagione 2024-25
Highlights Season 2023-24

CLICK HERE

Archives

Gennaio 2025
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  


Ultimi Articoli...

  1. Avatar
  2. Avatar

    Buon Anno amici Rossoneri e Benvenuto a Sérgio Conceição. Discutiamone sul Blog https://blogs.blogmilan.com/

AC Milan 1899 © 2024

Design&Dev By FM

i video su questo sito sono reperiti in rete e sono stati ritenuti di pubblico dominio ed usati a scopo informativo e di approfondimento culturale. Chiunque ritenesse danneggiati i suoi diritti di autore dai contenuti di questi video ci può contattare per richiedere la rimozione di citazioni, frasi, immagini, video e altri elementi che siano di sua proprietà.

Sempre Milan Notizie sul AC Milan

  • Conceicao si presenta al Milan: i numeri tenuti in carriera dal portoghese
    by Mario Labate on 1 Gennaio 2025 at 15:38

    By: Mario Labate Sergio Conceicao è il nuovo allenatore del Milan. Ripercorriamo la sua carriera da allenatore per cercare di capire come potrebbe essere il suo futuro in rossonero.  Il cinquantenne è fuori contratto dall’estate, quando ha lasciato il Porto in seguito alla nomina di Andre Villas-Boas come nuovo presidente del club. Lunedì scorso il Milan l’ha annunciato come The post Conceicao si presenta al Milan: i numeri tenuti in carriera dal portoghese appeared first on Sempre Milan.

  • I numeri del Milan nel 2024/25: chi ha deluso e convinto secondo le stats
    by Mario Labate on 1 Gennaio 2025 at 14:34

    By: Mario Labate Il Milan si ritrova a vegetare all’ottava posizione in classifica, ma quanto pagano di stipendio? Scopriamo anche le statistiche individuali dei giocatori.  La deludente situazione di classifica va in totale contrasto con il costo complessivo della rosa del Milan che, stando al monte stipendi, si trova in terza posizione in Serie A dietro alle sole The post I numeri del Milan nel 2024/25: chi ha deluso e convinto secondo le stats appeared first on Sempre Milan.

  • Onore a Fonseca: ha mostrato di avere più dignità di questo Milan
    by Mario Labate on 31 Dicembre 2024 at 12:28

    By: Mario Labate Ultime 48 ore caotiche al Milan con il cambio di allenatore con l’esonero di Fonseca e la nomina di Conceicao dalla sera alla mattina e ora la partenza per l’Arabia Saudita.  Proviamo a ripercorrere nono solo gli ultimi due giorni ma l’intera stagione rossonera condita da tanti errori di valutazione e comunicazione, ultimo il triste The post Onore a Fonseca: ha mostrato di avere più dignità di questo Milan appeared first on Sempre Milan.

  • Lo staff di Conceicao: chi sono e quanto guadagnaeranno
    by Mario Labate on 31 Dicembre 2024 at 10:19

    By: Mario Labate Il Milan ha annunciato nella giornata di ieri l’esonero di Fonseca e la conseguente nomina di Sergio Conceicao che, nel pomeriggio, ha tenuto il primo allenamento a Milanello.  Come ricorda Gianluca Di Marzio, il tecnico portoghese ha siglato un contratto di due anni (scadenza 30 giugno 2026) ma che i rossoneri potranno anche decidere di The post Lo staff di Conceicao: chi sono e quanto guadagnaeranno appeared first on Sempre Milan.

  • Conceicao oggi firma con il Milan: contratto, modulo e su chi punterà
    by Mario Labate on 30 Dicembre 2024 at 12:12

    By: Mario Labate Il Milan ha scelto il prossimo allenatore: Sergio Conceicao. Tutto sul contratto, gli obiettivi e le prime mosse del nuovo tecnico rossonero.  Il contratto di Conceicao al Milan Sergio Conceicao si appresta a diventare il nuovo allenatore del Milan. Il tecnico portoghese si appresta infatti a raggiungere l’Italia nella giornata di oggi dove in via The post Conceicao oggi firma con il Milan: contratto, modulo e su chi punterà appeared first on Sempre Milan.

Calciomercato.com Tutte le news sul calcio in tempo reale

SempreMilan AC Milan News

  • Vitiello: Conceicao has imposed ‘strict rules’ on Milan players to improve discipline
    by Isak Möller on 1 Gennaio 2025 at 18:00

    By: Isak Möller Sergio Conceicao has been the head coach of AC Milan since Monday and the atmosphere has already changed significantly. According to a report, the manager has imposed strict rules on the players.  Paulo Fonseca was relieved of his duties after the 1-1 draw against Roma and Milan quickly replaced him with Conceicao. In other words, The post Vitiello: Conceicao has imposed ‘strict rules’ on Milan players to improve discipline appeared first on SempreMilan.

  • MN: Pulisic has recovered and could start against Juve – latest from Saudi Arabia
    by Isak Möller on 1 Gennaio 2025 at 17:00

    By: Isak Möller Christian Pulisic has recovered from his ankle problem and will be available for AC Milan’s game against Juventus on Friday evening. Rafael Leao, on the other hand, will need a bit more time.  Milan have been forced to deal with some heavy absences lately, as evidenced by the makeshift starting XIs, but it seems Sergio The post MN: Pulisic has recovered and could start against Juve – latest from Saudi Arabia appeared first on SempreMilan.

  • Supercoppa Italiana 2024: Everything you need to know as Milan eye trophy
    by Ben Dixon on 1 Gennaio 2025 at 16:00

    By: Ben Dixon AC Milan begin their Supercoppa Italiana journey on Friday against Juventus, so let’s go through the key information behind the tournament. It has been a difficult few seasons for Milan, and with this season following the same trend, Sergio Conceicao will be aiming to bring some silverware back to Italy in the Supercoppa. In a The post Supercoppa Italiana 2024: Everything you need to know as Milan eye trophy appeared first on SempreMilan.

  • Like burning money: Cost of Ballo-Toure and Origi on Milan’s accounts
    by Isak Möller on 1 Gennaio 2025 at 15:00

    By: Isak Möller Although they haven’t featured for the club since the 2022-23 season, Fode Ballo-Toure and Divock Origi are still costing money for AC Milan. Indeed, it’s a pretty significant sum the Rossoneri are paying each year.  Elliott Management and RedBird have certainly been able to clean up Milan’s accounts since 2018, but the situation still isn’t The post Like burning money: Cost of Ballo-Toure and Origi on Milan’s accounts appeared first on SempreMilan.

  • From Van Bommel to Balotelli: Five of AC Milan’s most impactful January signings
    by Ben Dixon on 1 Gennaio 2025 at 14:00

    By: Ben Dixon The January mercato is here, and AC Milan require some big signings if they are to turn around their season. So, let’s look at some of the best January deals of the past for inspiration. Without a doubt, the mid-season window is one of the most difficult things to get right in football. Milan have The post From Van Bommel to Balotelli: Five of AC Milan’s most impactful January signings appeared first on SempreMilan.