Fiorentina Milan

Regole del Blog.
Blogmilan.com Blog del Milan
AC Milan Maschile
radiosportiva.jpeg
LOGO RADIORAI-1
radiotvseriea
Blog_pic 250
5 1 vota
Article Rating
22 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pallone

partita complicata senza Theo,
speriamo bene

EPELLE

Concordo. Meno male che si torna a giocare. Il calcio parlato, e quello urlato tramite giornali, blog , siti vari,…. non mi piace affatto!.

Vero domani sarà complicata, ma tutto sommato più per loro che per noi. Un pareggio a noi potrebbe bastare.

Le partite dopo la sosta quest’anno ci hanno fatto spesso molto male (il derby di andata in primis). Speriamo che Pioli faccia le scelte giuste, dando ai giocatori le giuste motivazioni. Dietro siamo praticamente contati, quindi è fondamentale che nessuno si faccia male in vista della Roma. Le partite che contano per noi quest’anno sono ormai quelle del…..giovedì!!

Pelle57

antonio silvio barca

Buongiorno a tutti.
Finalmente, domani, si ritorna in campo. Non so che cosa ne pensate ma, a me, queste inutili soste mi stanno un po’ sulle scatole. Non capisco il senso di queste 2 amichevoli giocate dalla Nazionale. Forse servono come preparazione per gli Europei? Mah…
Ritornando al campionato, domani sera abbiamo una sfida piuttosto impegnativa. A mio avviso possiamo fare bottino pieno purché si giochi con la giusta concentrazione e le giuste motivazioni. Siamo in dirittura d’arrivo di una stagione in chiaroscuro e l’impegno non deve venir meno. Spero che Pioli sappia dare la giusta carica ai nostri ragazzi e che attui le adeguate strategie di gioco. Potrebbero essere, per lui, le ultime partite sulla panchina rossonera anche se, credo, che ancora sia tutto da decidere.

antonio silvio barca

Ragazzi, dopo la sconfitta dei gobbi sarebbe fondamentale vincere per “quasi” blindare il 2° posto……

Vale

Sarebbe fondamentale, ma quanti sprechi da Giroud e Leao.
Siamo entrati nella loro difesa come coltello nel burro, ma se davanti alla porta non la si butta dentro… è tutto inutile.
La viola un paio di azioni pericolose, noi almeno sei!

EPELLE

Formazione a trazione decisamente anteriore. Dietro faticano senza copertura.
Quindi o davanti si svegliano a la nettono dentro o altrimenti rischiamo il gol in contropiede.

Migliore in campo Terracciano (quello …buono).

Pelle57

Pallone

ringraziamo Belotti che oltre ad essere milanista è pure scarso,
Chukwueeze è sempre smarcato, potrebbe essere la chiave del match

Pallone

vittoria e tre punti,
unica nota stonata è la dichiarazione di Scarioni,
Pioli resta di sicuro.

Last edited 8 mesi fa by Pallone
Vale

Ecco perché il nostro portierone vale tutti i soldi che chiede per il rinnovo.
Gran bel Milan! ♥️🖤

Pallone

esatto Vale, vendere Maignan sarebbe una follia

EPELLE

Anche Maignan è tornato ai suoi livelli.
È di ottimo auspicio per il finale di stagione.
Leao è super!
Pelle57

Vale

Buongiorno e buona Pasqua Amici.

Ieri vittoria bella, importante, meritata.
Con le squadre che non si chiudono noi andiamo a nozze (e mancava Theo) perché Leao è come un Jet che gareggia con un motorino.
Fosse cinico nelle finalizzazioni sarebbe tra i primissimi al mondo, comunque è già ad altissimi livelli nella storia rossonera.

Il Milan ha una squadra forte, già così, molto forte, probabilmente faremo la Supercoppa (odore di rivincita).

La cosa fondamentale è non cedere nessuno tra Maignan, Tomori, Theo, Bennacer, Loftus Cheek, Reij, Pulisic, Leao, tutto il resto viene di conseguenza, le altre operazioni si possono fare tutte, noi dobbiamo prendere un centrale, un terzino destro, un mediano, un centravanti….poi ce la giochiamo con chiunque.

Pioli resta?
Diciamo che in questo finale di stagione non gli imputo errori clamorosi, lo storico degli infortuni muscolari è lì, se vogliono far finta di niente potrebbero non bastare due squadre.

Vale

Comunque ieri sera mi sono divertito, partita intensa piena di “colpi”…anche da parte di Chuwu (finalmente).

Pallone

ciao Buona Pasqua a tutti,
ieri si è vinto senza Theo, ottimo,
ma la conferma di Pioli è stata una mazzata, spero sia di circostanza.
Auguri

Vale

Ciao caro, la conferma di Pioli è “da confermare” 😂
Le dichiarazioni (tra l’altro di Scaroni) valgono fino ad un certo punto.
Certo, nel calcio tutto è legato ai risultati; se arriviamo in finale di E.L. (lo spero ma non facile), se arriviamo secondi dietro una squadra che sta abbattendo tutti i record, quindi avanti rispetto a Juve, Roma, Napoli, Atalanta, Lazio….il nostro campionato non sarà certo malvagio.
Bisogna vincere qualcosa, quest’anno e soprattutto nella prossima stagione.
Sarà fondamentale il mercato estivo, in fondo abbiamo vinto uno scudetto malgrado i molti errori (mia opinione) del tecnico anche in quella stagione.

Adesso con il Lecce per allungare ancora (il Bologna non è lontano ed i gobbi ci ospiteranno nel loro stadio), ma soprattutto il doppio confronto con la Roma che temo molto.

antonio silvio barca

Buongiorno a tutti.
Sabato sera ho visto un buon Milan. Partita ben giocata, a parte lo svarione sul gol dei viola e le diverse occasioni da gol fallite. Sono piuttosto ottimista su questo finale di stagione. Certo, se non ci fosse stato quel periodo nero autunnale, avremo avuto ancora qualche chance per lo scudetto. Pazienza è andata così e nulla si può fare. I nerazzurri cartonati non perdono un colpo… ormai viaggiano sulle ali dell’entusiasmo e tutto gli gira più che bene. Il loro 20° (19 + 1 di cartone) è ormai pura formalità. Spero, con tutto il ❤️, che nel prossimo campionato si possa essere noi i protagonisti.
Cosa ne pensate della possibile conferma del mister?
È chiaro che, dopo molte settimane di “Pioli out” pensare di rivederlo seduto sulla nostra panchina è traumatico. Io non ho nulla contro di lui ma confermarlo mi parrebbe un’azzardo. Dalle dichiarazioni che rilascia mi pare molto determinato a rimanere però….. vedremo cosa succederà. Per il momento speriamo in una continuità di risultati che ci possano consentire di mantenere il 2° posto e di proseguire l’avventura di E.L.

EPELLE

Buongiorno a tutti,

Mancano solo 7 partite alla fine della stagione del Milan.
4 sono sicure : 2 con la Roma, poi Inter e Juve. Le altre 3 ce le auguriamo tutti: le 2 semifinali e la finale di EL.

Le rimanenti partite che dovremo affrontare – a partire da quella con il Lecce – saranno solo contorno, allenamenti importanti per mantenere lo stato di forma, evitando ammonizioni inutili e soprattutto incidenti di gioco e muscolari. Il risultato sarà secondario.

Alle 7 partite che decideranno la stagione ci arriviamo in un buon stato di forma. 2 soli indisponibili Kalulu e Pobega.1 acciaccato Kjaer.

I nostri migliori uomini sembrano attraversare tutti un buon momento (Leao, Maignan, Theo, Loftus, .. forse il solo Giroud sembra un po’ appannato, ma a 38 anni a fine stagione mi sembra normale. Dovrebbero risparmiargli le gare secondarie).

Il problema che avremo nelle sfide che contano sarà sempre lo stesso: l’incapacità di fare filtro a centrocampo. Giocare con tre punte, due centrocampisti offensivi (se non tre!!) e un terzino (Theo) che dà il meglio di sé nelle progressioni offensive, rende spesso la squadra squilibrata, alla mercé delle ripartenze avversarie. Pioli purtroppo ha dimostrato di non essere in grado di risolvere questo problema con gli uomini a disposizione e non penso che da qui a giugno possa cambiare qualcosa.

Delle avversarie solo Inter (in campionato) e Liverpool (in EL) sembrano fuori dalla nostra portata, ma anche a loro ogni tanto capita la giornata no.

Gli altri avversari in EL sono tutti alla nostra portata comprese Atalanta e Bayer Leverkusen.

Tifo per un bel finale di stagione. Se arriviamo a Dublino magari cerco anche di andarci.

Poi dopo queste 7 partite si tireranno le somme e la società deciderà anche il destino di Pioli.

Penso che difficilmente ci saranno ribaltoni.

Purtroppo.

Pelle57

Last edited 8 mesi fa by EPELLE
Vale

Buongiorno amici.

Il piazzamento da secondi in campionato vale qualche milione in più (che non guasta mai) e la partecipazione alla Supercoppa di Lega, trofeo di scarsa levatura, ma sempre meglio giocarlo piuttosto che no.
Adesso che siamo lassù, mi deluderebbe finire da terzi o quarti.
Abbiamo una sfilza di partite con squadre pericolanti, che lottano oer salvarsi (Lecce, Sassuolo, Cagliari), affronteremo il Genoa (che ritengo già salvo) e la Salernitana (praticamente già in B).
Il derby faremo di tutto per non perderlo, non disdegnerei un pari con i gobbi.
In sostanza: missione non certo proibitiva, anzi!

Le difficoltà saranno in EL, tra Roma, Bayern L. e Liverpool non ce n’è una che non rappresenti un pericolo serio, quindi ci vorrà un grande Milan, quello con la voglia feroce di non mollare l’osso, per intenderci quello delle 6 vittorie consecutive nel finale che ha regalato lo scudetto.
Un Milan nel quale giochino al meglio tutti i migliori (Leao, Maignan, Theo, Pulisic, Cheek, Tomori, Reji, Benna), può battere anche il Liverpool.

In effetti Giroud sembra in netto calo, forse ha mollato anche mentalmente, ed è comprensibile, lo ringrazio per il molto che ha dato.
Adesso serve un centravanti per i prossimi 5/6 anni (almeno), in attesa di vedere che crescita avrà Camarda e se resterà con noi.

Io un pensierino sul terzino destro lo farei, anche quello è un ruolo da rinforzare e non credo siano necessari 20 milioni per farlo.

Pallone

ciao , mancano poche partite e secondo me il secondo posto è quasi certo,
poi se riusciamo a vincere il derby e fare la finale di Europa League e magari vincerla, beh non male , concordo anche io su l’acquisto di un terzino destro di valore, Calabria grazie ma se c’è la possibilità di panchinarlo ben venga.

Firefly%20blog%20ball%20soccer%20red%20black%2061987

BLOG 

Accedi per discutere del nostro Milan.

Calciomercato, calciatori, tecnico, campionato, match europei, e tutto sul Milan.

Accedi al Blog

Archivi Articoli

watch screen

Fiorentina Milan

28 Marzo 2024

22
Blogmilan.com Blog del Milan
radiosportiva.jpeg
Image
Image
Image

Highlights

Stagione
2024-25

Highlights della stagione 2024-25
Highlights Season 2023-24

CLICK HERE

Archives

Dicembre 2024
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  


Ultimi Articoli...

  1. Avatar
  2. Avatar

    Jimenez, ottimo profilo, discutiamone sul Blog https://blogs.blogmilan.com/

AC Milan 1899 © 2024

Design&Dev By FM

i video su questo sito sono reperiti in rete e sono stati ritenuti di pubblico dominio ed usati a scopo informativo e di approfondimento culturale. Chiunque ritenesse danneggiati i suoi diritti di autore dai contenuti di questi video ci può contattare per richiedere la rimozione di citazioni, frasi, immagini, video e altri elementi che siano di sua proprietà.

Sempre Milan Notizie sul AC Milan

  • Milan, gennaio è vicino: si cede un big per finanziare due colpi in attacco
    by Mario Labate on 24 Dicembre 2024 at 13:35

    By: Mario Labate La Juventus sta lavorando all’acquisto di un difensore centrale nel mercato di gennaio dopo il forfait di Cabal e Bremer in questa stagione. Secondo quanto affermato da Tuttosport, nel mirino di Giuntoli e Thiago Motta sarebbe finito Fikayo Tomori, centrale del Milan finito ai margini dell’undici titolare. L’occasione Supercoppa in Arabia Saudita darà l’opportunità per The post Milan, gennaio è vicino: si cede un big per finanziare due colpi in attacco appeared first on Sempre Milan.

  • L’intervista di Cardinale alla Harvard Business School analizzata in 5 punti
    by Mario Labate on 24 Dicembre 2024 at 9:01

    By: Mario Labate Hanno fatto discutere le parole pronunciate da Cardinale, Scaroni, Moncada, Ibrahimovic e Furlani alla Harvard Business School di qualche mese fa, pubblicate però solo lo scorso 11 dicembre.  Ovviamente a suscitare maggiore scalpore sono state le dichiarazioni del Patron di Red Bird che, pur avendo espresso quei pareri alla fine della scorsa stagione, oggi può The post L’intervista di Cardinale alla Harvard Business School analizzata in 5 punti appeared first on Sempre Milan.

  • Milan, ora è caccia al nuovo ds (e non solo): tutti i nomi e le ipotesi
    by Mario Labate on 23 Dicembre 2024 at 17:23

    By: Mario Labate Il Milan non è ancora al centro di una rivoluzione, l’ennesima, ma qualcosa si sta muovendo come sottolineato dal licenziamento del direttore sportivo Antonio D’Ottavio. Il dirigente sarebbe stato allontanato a causa di presunti dissidi con Zlatan Ibrahimovic e la sua posizione è stata assorbita da Geoffrey Moncada. Tuttavia le cose potrebbero cambiare nei prossimi The post Milan, ora è caccia al nuovo ds (e non solo): tutti i nomi e le ipotesi appeared first on Sempre Milan.

  • Esclusiva SM, Cristao sul rinnovo di Theo Hernandez: “Vuole restare”
    by Mario Labate on 23 Dicembre 2024 at 16:07

    By: Mario Labate Su Substack abbiamo parlato a lungo con il direttore di Radio Rossonera Simone Cristao. Tra i tanti temi trattati anche il futuro di Theo Hernandez Tra i tenti temi caldi trattati uno dei più caldi è sicuramente quello relativo al rinnovo di Theo Hernandez, anche a causa delle prestazioni poco convincenti del francese da inizio The post Esclusiva SM, Cristao sul rinnovo di Theo Hernandez: “Vuole restare” appeared first on Sempre Milan.

  • Ruolo di Ibra, stadio e mercato inadeguato: è rottura tra i tifosi e Cardinale
    by Marco Rizzo on 22 Dicembre 2024 at 13:47

    By: Marco Rizzo La tifoseria del Milan sta attraversando un periodo di crescente insoddisfazione verso la dirigenza, in particolare nei confronti di Gerry Cardinale, l’attuale proprietario del club. Seppur il Milan stia vivendo un periodo di transizione, i risultati sul campo e fuori hanno alimentato il malcontento tra i tifosi, in particolare nella Curva Sud, che da sempre The post Ruolo di Ibra, stadio e mercato inadeguato: è rottura tra i tifosi e Cardinale appeared first on Sempre Milan.

Calciomercato.com Tutte le news sul calcio in tempo reale

SempreMilan AC Milan News

  • Introducing audio bulletins: Our latest format for keeping up with AC Milan news
    by Isak Möller on 25 Dicembre 2024 at 16:00

    By: Isak Möller In our quest to become an even better source for all things AC Milan, we have launched a new format on our Substack, SempreMilan Insider. Along with the free and bonus podcasts, we are pleased to introduce audio bulletins.  Those of you who have followed us for some time will know that we like to The post Introducing audio bulletins: Our latest format for keeping up with AC Milan news appeared first on SempreMilan.

  • Pellegatti’s brilliant open letter to Cardinale as Milan have lost ‘perfect alchemy’
    by Isak Möller on 25 Dicembre 2024 at 15:00

    By: Isak Möller The well-known journalist Carlo Pellegatti has weighed in on the recent debate regarding how Gerry Cardinale is operating AC Milan. Publishing an open letter of sorts, the journalist managed to hit the nail on the head.  Recent comments by the American owner, made in a study by Harvard University, have caused a stir among Milan The post Pellegatti’s brilliant open letter to Cardinale as Milan have lost ‘perfect alchemy’ appeared first on SempreMilan.

  • GdS: Dribbling, assists and Fabregas tutoring – Milan’s target Maghnes Akliouche
    by Isak Möller on 25 Dicembre 2024 at 14:00

    By: Isak Möller AC Milan could add a winger to the squad in January and Maghnes Akliouche, who plays for Monaco, has been mentioned as a target. However, being just 22 years old, it’s understandable that Rossoneri fans know little about him.  The links first emerged yesterday as Gazzetta dello Sport spoke about Milan’s interest, stating that one of The post GdS: Dribbling, assists and Fabregas tutoring – Milan’s target Maghnes Akliouche appeared first on SempreMilan.

  • TMW: Three players could leave Milan in January with one certainty
    by Isak Möller on 25 Dicembre 2024 at 13:00

    By: Isak Möller In addition to a couple of signings, AC Milan are also expected to part ways with some players in January. According to a report, there could be three departures from the current squad, with one certainty.  Milan fans are hoping for some movement during the January window, above all on the incoming front, but to The post TMW: Three players could leave Milan in January with one certainty appeared first on SempreMilan.

  • Leonardo baffled Milan opted against ‘healthy’ Maldini project: “Such a positive environment”
    by Isak Möller on 25 Dicembre 2024 at 12:00

    By: Isak Möller AC Milan’s former technical director Leonardo has shared his thoughts on the departure of Paolo Maldini and the direction of the Rossoneri’s project. Although admitting that he’s biased, he expressed great support for the club legend.  Leonardo was appointed the technical director of Milan when Elliott Management took over the club from Yonghong Li in The post Leonardo baffled Milan opted against ‘healthy’ Maldini project: “Such a positive environment” appeared first on SempreMilan.